Detto da loro

Barbara Palombelli senza freni: “Con Rutelli? Ho un segreto…”

Barbara Palombelli è pronta a ritornare in Tv con ‘Forum’. Uno dei format televisivi più storici che va al di là degli “snobismi” – ha spiegato la conduttrice, dopo il successo delle repliche andate in onda di recente. E a tal proposito, si è detta contenta e pronta a ricominciare e ad accogliere i telespettatori con i suoi programmi, quest’anno ricchi di novità.

Ma la Palombelli oltre al lavoro, ha anche una vita sentimentale altrettanto interessante. Non molto tempo fa, la conduttrice ha raccontato alcuni retroscena della sua vita familiare. Come per esempio la scelta della figlia Serena di partecipare al ‘Grande Fratello’ e di quanto sia stato difficile convincere Francesco Rutelli, nonché marito della conduttrice. E a proposito del politico e dirigente italiano con il quale è sposata da quasi 40 anni, spiega quale sia il segreto che mantiene viva la coppia. Stare accanto ad un uomo di politica non è semplice. Non a caso la Palombelli ha rivelato alcuni dettagli della sua felicità nella coppia. Una regola che andrebbe molto bene probabilmente per qualsiasi  innamorato; ovvero lasciar libero l’altro di dire e pensare quello che vuole.

“Anche dall’esterno siamo stati percepiti fin da subito come due entità diverse.”

Il “nuovo” Forum

Barbara Palombelli è pronta a ritornare negli studi di ‘Forum’ che da mercoledì 2 Settembre allieterà il pubblico di Mediaset con puntate inedite, registrate prima del lockdown. Mentre lunedì 14 la conduttrice trasmetterà le puntate “confezionate” dopo la pausa forzata. Dunque, come spiega la nota giornalista durante un’intervista rilasciata a ‘Il Giornale’, i motori televisivi sono accesi. Ovviamente lo studio seguirà le regole anti-covid, con rigidità e serietà. Il pubblico in studio sarà ridotto. Ci sarà una scenografia nuova ed il tutto andrà a salvaguardare la sicurezza degli addetti ai lavori e degli ospiti. In più quest’anno una nuova figura entrerà a far parte del cast di professionisti, ovvero un giudice di ufficio che andrà a rappresentare chi non può o ha paura di andare a registrare.

LEGGI ANCHE: Karina Cascella asfalta Gemma Galgani: “Impara a stare sola”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio