Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Ilaria Galassi di Non è la Rai: oggi a 44 anni è completamente diversa [FOTO]

Era solo una ragazzina Ilaria Galassi, quando, nel 1990 ha esordito in tv come ragazza pon pon a Domenica In. Il vero successo, però, è arrivato dal 1991 al 1995 con la partecipazione a Non è la Rai. Poi è stata scelta come protagonista di fotoromanzi, telepromozioni e spot pubblicitari. A 26 anni ha poi deciso di dedicarsi alla famiglia. Ecco cosa fa oggi e come è diventata.

Ilaria Galassi OGGI [FOTO]

Ve la ricordate Ilaria Galassi? Era una delle ragazze di Non è la Rai, l’unica che tenesse testa per numero di fan ad Ambra Angiolini. Riceveva 400 lettere al giorno e la sua carriera sembrava tutta in discesa. Dopo Non è la Rai,infatti, per lei si erano aperte le porte del mondo dello spettacolo. Ma, nel 2000, a soli 24 anni è stata colpita da un aneurisma cerebrale. Ed è stato solo con un’operazione durata 10 ore ed anni di riabilitazione che Ilaria è finalmente guarita.

Oggi  ha 44 anni e ha messo su famiglia. Ha due figli ed è la compagna di Daniele Brunone, un hairstylist con cui ha un negozio da parrucchiera a Roma. Per un breve periodo intraprese una relazione con Pietro Taricone, ex gieffino scomparso nel 2010.

Ilaria Galassi: “Vorrei mettermi alla prova”

Ilaria appare piuttosto diversa rispetto agli esordi nel programma di Gianni Boncompagni. Oltre ad avere un look completamente differente è molto più formosa. Tutto merito di alcuni ritocchini estetici che la showgirl si è concessa: Ho rifatto il décolleté perché ero completamente piatta e ho gonfiato le labbra perché il labbro superiore era molto sottile ha spiegato al settimanale Vero, spiegando di non essersi mai pentita di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

Intervistata, ha confessato che il suo sogno più grande sarebbe quello di ritornare in televisione:

Vorrei tanto fare il Grande Fratello Vip. Vorrei mettermi alla prova con una convivenza forzata con persone che non conosco. È una sfida che vorrei fare con me stessa. Ma chiamano tutte le ex ragazze di Non è la Rai tranne me”. 

Pulsante per tornare all'inizio