Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Luca Cobelli de “Il Collegio 3”: oggi a 19 anni fa il modello, tutte lo vogliono e… [FOTO]

Luca Cobelli è stato uno degli studenti della terza edizione de Il Collegio. Il ragazzo, che vive a Settimo Milanese, è entrato nel corso della seconda settimana, facendosi notare fin da subito. L’ex collegiale ha infatti mostrato, già dal video con cui si è presentato per entrare nel programma, un carattere molto deciso. Vediamo oggi come è.

Il Collegio è un programma in onda su Rai 2 dal 2017. Per le prime tre edizioni la voce narrante è stata quella di Giancarlo Magalli, sostituito nella quarta da Simona Ventura. Il reality show permette ai ragazzi che vi prendono parte di immedesimarsi nei loro coetanei di generazioni passate. Ma può anche servire loro come un probabile trampolino di lancio per una carriera nello spettacolo o nella moda. Questo è il caso del 19enne Luca Cobelli. Il giovane ha infatti sfruttato la popolarità, ottenuta una volta uscito da Il Collegio, per tentare una carriera come modello e influencer. Vediamo oggi come è diventato

Ecco come è oggi Luca Cobelli dopo Il Collegio [FOTO]

Nato a Settimo Milanese il 16 aprile 2001, Luca Cobelli è stato uno dei protagonisti della terza edizione de Il Collegio. Il ragazzo si è fatto notare subito per il suo caratterino sopra le righe, che lo ha portato ad avere delle incomprensioni con alcuni dei professori. In particolare, l’ex collegiale ha avuto un acceso diverbio con il docente di storia e geografia, il professor Raina.

La sua avventura ne Il Collegio è terminata senza il diploma di fine anno, dal momento che non è stato ammesso agli esami finali. Tuttavia, non si è perso d’animo. Luca infatti ha visto crescere la sua popolarità tanto che il suo profilo Instagram conta oggi oltre 338mila follower. Come lui stesso ha dichiarato nel video di presentazione: “Dicono che sono un tipo solare, sarà perché il sole bacia i belli?! Tengo molto ai miei capelli, sono una cosa fondamentale per meDa questo si capisce quanto tenga al suo aspetto e, come si vede dallo scatto, ne ha tutti i motivi. Proprio per questo ha deciso di intraprendere la carriera di modello, d’altronde ha tutte le carte in regola!

Pulsante per tornare all'inizio