Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Facchinetti denuncia Roby e la moglie Wilma? “Sono menti diaboliche”

Tra una trovata e l’altra, lo scatenato Francesco Facchinetti ha recentemente trovato il modo di coinvolgere nel suo seguitissimo profilo Instagram anche i più familiari stretti. Le dirette e le stories del produttore e cantante sono ormai un appuntamento imperdibile per molti, ben contenti di assistere alle durissime prese di posizione del proprietario dell’account. Solamente di recente, Facchinetti si era fatto valere in una discussione a distanza con un collega misterioso, reo di aver chiesto uno sconto al ristorante in sua presenza; contemporaneamente, aveva rivelato al suo nuovo programma The Facchinettis la recente esperienza con i ladri d’appartamento, che l’avevano visto intervenire armi in mano per difendere la propria famiglia.

La sfuriata (ironica) di Francesco Facchinetti contro i familiari: “Voglio denunciarmi alle autorità competenti, guardate cosa mi costringono a fare!”

In un nuovo video immediatamente divenuto virale, come ormai la maggior parte delle apparizioni social del cantante, Francesco Facchinetti ha addirittura inneggiato all’arresto del padre Roby, e di sua moglie Wilma Faissol. Un proclama ovviamente dai toni scherzosi, come immediatamente rivelato: dietro lo sfogo del produttore ci sarebbero solamente le abitudini culinarie della famiglia.

Voglio fare una denuncia alle autorità competenti“, ha tuonato Francesco Facchinetti in un video-messaggio Instagram apparentemente serioso. “Mio padre e mia moglie mi obbligano a mangiare le olive e i capperi. A me non mi piacciono. Guardate questo video: dovete capire cosa hanno partorito le loro menti diaboliche, tutto per obbligarmi a mangiare ciò che non mi piace“. Un proposito di denuncia che si è dunque subito rivelato scherzoso, ben lontano dalle provocazioni a cui l’ex DJ Francesco ha saputo abituare i suoi fan in questi mesi.

LEGGI ANCHE Francesco Facchinetti, ladri in casa del cantante: “Li avrei ammazzati…”

Pulsante per tornare all'inizio