Detto da loroPrimo Piano

Karina Cascella asfalta Gemma Galgani: “Impara a stare sola”

Una nuova ondata di critiche ha travolto Gemma Galgani. Questa volta la dama torinese di Uomini e Donne è finita nel mirino di Karina Cascella che non le ha mandate di certo a dire. Sulla sua pagina Instagram, infatti, la Cascella ha risposto a svariati quesiti inerenti la protagonista indiscussa del Trono Over. Argomento clou: il presunto lifting.

Karina Cascella asfalta Gemma Galgani: “Impara a stare sola”

È una Karina Cascella al vetriolo quella che nelle ultime ore ha risposto alle domande dei fan. In particolare, l’attenzione di tutti si è focalizzata sul presunto lifting di Gemma Galgani. Dalle anticipazioni delle prime puntate di Uomini e Donne, infatti, abbiamo appreso che Gemma ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica per ringiovanire un po’ il suo viso. L’opinionista, quindi, ha deciso di dedicare un po’ di tempo ai suoi fan rispondendo alle loro curiosità. Alcuni utenti hanno chiesto il parere della Cascella sulla questione:

Penso che dovrebbe cominciare a rendersi conto di essere una signora di 70 anni, ha scritto Karina per aprire il discorso.

Non è la prima volta che Karina si è duramente scagliata contro la Galgani ma questa volta, il consiglio che si sente di darle è quello di ‘imparare a stare da sola‘, facendo riferimento alle fallimentari relazioni precedenti della donna. Dalle anticipazioni, infatti, sembrerebbe anche che la sua relazione con Nicola Vivarelli sia terminata.

Karina Cascella: “Cercasi un compagno adatto alla sua età”

Karina le ha inoltre consigliato di cercare un suo coetaneo: “Cercarsi un compagno adatto alla sua età e imparare a stare da sola che non sarebbe poi così male visti i risultati raggiunti fino ad oggi”, ha concluso. La notizia della rottura tra Gemma e Sirius è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Solo qualche mese fa, il ragazzo, intervistato da Chi, aveva dichiarato:

“C’è chi pensa che io possa bluffare, ma ti chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità. Sia mia madre sia mia nonna mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice’. Spero che questa storia abbia un lieto fine“. 

Pulsante per tornare all'inizio