Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Si spara 3 volte al piede: corre in ospedale ma scoprono che…

Questa storia arriva da Princeton, nel West Virginia, e ha per protagonista un uomo la cui furbizia non rientrerà negli annali. Per un puro caso e dopo qualche birra di troppo, l’uomo ha fatto una cosa assurda con le sue pistole…

“Mi sono sparato tre volte al piede destro…”

Il protagonista di questa vicenda, in un giorno qualunque, ha scelto di farsi qualche birra in solitaria. Non sapendo cos’altro fare, ha pensato bene di pulire le sue pistole. Un po’ alticcio e senza prendere precauzioni, ha iniziato dalla calibro 32: un colpo di pistola è partito accidentalmente e gli ha forato il piede destro. Non avendo avvertito dolore, l’uomo ha proseguito con la pulizia della calibro 38 e sapete come è andata? Si è sparato, sì sempre al piede destro. A questo punto, ha iniziato a sentirsi poco bene, ma non poteva certo lasciare la terza arma così, sporca. Ha dunque preso un’altra calibro 32 e indovinate? Pulendo il grilletto si è sparato nuovamente al piede destro. A questo punto ha scelto di andare all’ospedale, ma ha dovuto spiegare il motivo per cui si era procurato quelle ferite e non è stato facile…

 

 

Pulsante per tornare all'inizio