Nel 1950 era solo una giovane donna che sognava una carriera e forse un po’ di successo. Quando ha partecipato a Miss Italia, però, per certi versi il suo percorso è stato un flop. Ai giudici, infatti, non è piaciuta abbastanza da vincere l’ambita fascia della più bella: eppure oggi, a 85 anni compiuti, lei è una delle dive del cinema più famose ed acclamate al mondo.
La storia dello spettacolo ce lo insegna bene: i più grandi volti di oggi, spesso, nel passato, sono stati valutati con poca lungimiranza. L’esordio di alcuni ‘grandi big’ alcune volte non è stato dei migliori, basti pensare a quello di Vasco Rossi a Sanremo o a quello di alcune Miss Italia mancate che poi hanno dominato lo schermo. Il più clamoroso, in questo senso, è quello di una giovanissima ragazza di 16 anni. Nel 1950 perse la corona della più bella d’Italia per poi diventare una delle più grandi dive del cinema: Sophia Loren.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More