Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Cristina Del Basso la maggiorata del Grande fratello: oggi a 33 anni ha cambiato vita e fa… [FOTO]

In molti si staranno chiedendo che fine ha fatto Cristina Del Basso, la bella maggiorata del “Grande Fratello” che aveva conquistato tutti per le sue forme esplosive. Ebbene, non la si vede spesso in tv, ma c’è un perché…

Dalla casa del “Grande Fratello” alla maternità…

Cristina Del Basso ex soubrette e concorrente del “Grande Fratello” si era conquistato uno spazio sul piccolo schermo grazie alla sua simpatia e a un corpo mozzafiato, che scientemente ha sempre messo in mostra. La sua avventura televisiva è iniziata con la nona edizione del “Grande Fratello“; nella casa più spiata di Italia, la Del Basso si era distinta per le sue forme e per un innato talento di intrattenitrice. Una volta terminata quell’esperienza, Cristina è stata spesso ospite di Barbara d’Urso, fio poi a diventare una sua inviata per “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.

Successivamente, la sua carriera televisiva fa un balzo in avanti e diventa showgirl per “Colorado Cafè” e recita anche in alcune pellicole di successo come “La mia mamma suona il rock”, “Una vita da sogno” e “A natale mi sposo”. Oggi, però, Cristina ha smesso i panni di soubrette per vestire quelli di mamma: è infatti diventata mamma di Riccardo nel 2015. Il piccolo è frutto dell’amore tra Cristina e Gianluca Colombo Ferioli. Non la si vede molto spesso, ha scelto di essere più riservata; talvolta partecipa come opinionista nei salotti di Barbara d’Urso, ma non è più molto avvezza alla vita del piccolo schermo.

Quella che un tempo era la maggiorata più desiderata di Italia, oggi è una mamma felice che vive il proprio privato lontano da occhi indiscreti. E’ presente su Instagram, ma ha un profilo privato e non sempre condivide il proprio vivere quotidiano.

Pulsante per tornare all'inizio