Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Lane in Una mamma per amica: oggi ha 46 anni, e non ci crederete ma… [FOTO]

Impossibile non ricordarsi di lei: la dolcissima, ribelle e fedele migliore amica di Rory Gilmore in Una mamma per amica. Era Lane, ovviamente, uno dei personaggi più amati dai fan della serie, interpretata dall’attrice Keiko Agena. Sono passati parecchi anni da quando il cast ha salutato la serie con la sua ultima stagione, ma come è diventata oggi Lane e cosa fa nella vita?

Inseparabili fin da piccole, unite nell’affrontare la scuola, i primi amori e i diverbi familiari, Rory e Lane sono state una delle linee narrative più amate di Una mamma per amica. Anche perché, va detto, è davvero difficile non voler bene a Lane. Un personaggio talmente eccentrico, particolare e dal cuore buono, che ha sorpreso i fan sferzando un colpo di testa dopo l’altro. Prima il rapporto castissimo con la cultura coreana, poi la passione per la musica e la batteria, e infine ancora l’amore improvviso e due gemellini in arrivo.

In pochi sanno però che in realtà l’attrice Keiko Agena, nella vita, non è assolutamente coreana come il suo personaggio in Una mamma per amica. Keiko è giapponese, e soprattutto non ha l’età che dimostra. Mentre interpretava il personaggio di Lane (coetanea della giovanissima Rory), in realtà era molto più grande e aveva pochi anni in meno a Lorelai, la mamma. Incredibile! Non a caso, oggi, Keiko ha 46 anni: andiamo a vedere come è diventata.

Keiko Agena è diventata una star negli Stati Uniti, così come gli altri protagonisti della fortunatissima serie Gilmore Girls. Dal 2000 al 2007 è stata la migliore amica di Rory, poi ha preso parte ad altre produzioni di livello come: Dottor House e Tredici. Ha ottenuto le proprie soddisfazioni anche per quello che riguarda il grande schermo. L’abbiamo poi rivista camminare per le strade di Stars Hollow nel 2015, quando Netflix ha scelto di girare quattro nuovi episodi di Una mamma per amica. Un revival che ha entusiasmato molto i fan della serie, ma che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.

Pulsante per tornare all'inizio