Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grande Fratello Vip 2020, svelati in anteprima i nomi dei concorrenti: il cast completo

Saltando a piè pari le rivelazioni e gli indizi che in questi giorni i profili social de Grande Fratello Vip 2020 stanno centellinando sui profili del reality, il cast della nuova edizione è stato finalmente svelato nella sua interezza. A dare la conferma ufficiale dei vecchi nomi e rivelandone di nuovi è stato Chi; il settimanale già nell’edizione in uscita il 2 settembre ha infatti pubblicato l’elenco completo dei nomi messi a contratto da Alfonso Signorini, ordinatamente divisi tra maschi e femmine.

Conferme per i nomi annunciati e sorprese per le novità: il Grande Fratello Vip getta la maschera e annuncia il suo cast completo

Tra le donne, il Grande Fratello Vip confermerà dunque quanto già rivelato nei mesi passati, con il coinvolgimento annunciato di Elisabetta Gregoraci; a lei si aggiungeranno dunque le già confermate Flavia Vento, Patrizia De Blanck e Stefania Orlando. A completare la lista compaiono dunque Francesca Pepe, Adua Del Vesco (ex di Gabriel Garko, a più riprese accostato al programma e già prontamente smarcatosi dai gossip a riguardo); Maria Teresa Ruta, accompagnata dalla figlia Guenda Goria, Matilde Brandi, la modella ed ex di Stefano Sala Dayane Mello, e l’attrice ed ex di Luca Argentero Myriam Catania.

Tra gli uomini, il Grande Fratello Vip 2020 presenta conferme e sorprese. Di molti già si sapeva, ed è arrivata infine la conferma: sarà a bordo dello show di Signorini Fausto Leali, come anche Francesco Oppini e Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli da tempi nei radar degli autori. Faranno il loro debutto anche una star del web come Tommaso Zorzi; e ancora Paolo Brosio, Pierparolo Pretelli, l’attore Massimiliano Morra, l’ex Uomini e Donne Andrea Zelletta e, abbastanza a sorpresa, lo scrittore Fulvio Abbate. Solo conferme anche per il comparto opinionisti, con Pupo e Antonella Elia da tempo sugli scudi.

LEGGI ANCHE Antonella Elia al Grande Fratello Vip, le accuse di Fabio Testi

Pulsante per tornare all'inizio