Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

La vita in diretta estate, Marcello Masi spiazza Andrea Delogu: “Ho paura di lei”

Dopo la versione classica del programma “La vita in diretta”  la versione estiva ha raggiunto un grande successo.  La trasmissione condotta da Andrea Delogu e Marcello Masi si arricchisce ogni giorno di emozioni. Tra scenette divertenti e momenti toccanti e imperdibili è uno dei programmi più seguiti del momento e la coppia alla conduzione è davvero affiatata. Nella puntata di ieri, 1 settembre, Marcello Masi e Andrea Delogu sono stati protagonisti di una gag divertente.

Marcello Masi su Andrea Delogu: “Ho paura a contraddirla, è una donna violenta”

Andrea Delogu ha fatto riferimento a qualcosa che Marcello Masi non aveva colto ma il conduttore ha finto di aver capito tutto annuendo. La conduttrice però se n’è accorta e ci ha messo poco a rivelarlo in diretta e Masi ha replicato in tono scherzoso: “Io neanche la seguo, ma ho paura di contraddirla“. Andrea Delogu è scoppiata a ridere e Marcello Masi ha continuato a punzecchiarla e a scherzare:

Ho paura di contraddirla perché è violenta, una donna violenta

La puntata di ieri dunque è stata caratterizzata da questo siparietto davvero divertente e spontaneo. Marcello Masi di recente aveva detto che questo lavoro invecchia riferendosi proprio al programma. Ed ecco che proprio ieri ha rivelato di non capire alcune frasi di Andrea Delogu: “Non fare queste citazioni giovanilistiche, perché non ti seguo.” Il tutto è sempre stato accompagnato dai toni leggeri e scherzosi.

I due conduttori hanno così dimostrato di avere una grande sintonia sul lavoro come coppia in televisione. Il duo è davvero apprezzato dal pubblico ma anche dai colleghi che hanno elogiato il loro modo di condurre il programma. Il loro rapporto lavorativo è migliorato sempre più col tempo e visto il gran successo acquistato durante questa stagione non si esclude la possibilità di rivedere a lavoro insieme Andrea Delogu e Marcello Masi nel futuro.

Pulsante per tornare all'inizio