Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la prima moglie di Flavio Briatore? Ha 55 anni, è successo ai Caraibi

Conosciamo bene alcune delle più note storie d’amore di Briatore, a partire da quella con Elisabetta Gregoraci, dal quale è nato il figlio Nathan nel 2010. Ma chi c’è nel passato dell’imprenditore? Ecco chi è la prima moglie di Flavio Briatore: si tratta dell’imprenditrice Marcy Schlobohm. 

Avete mai visto Marcy Schlobohm, la prima moglie di Flavio Briatore?

Marcy Schlobohm è la ex moglie di Flavio Briatore. Si conobbero a Milano quando lei era modella e si sposarono ai Caraibi. Sebbene l’imprenditore non abbia mai reso pubblica questa relazione, è stata lei stessa a rivelare dettagli suo loro primo incontro: i due si conobbero a Milano, al Nepentha. All’epoca lei aveva 18 anni, era bellissima e fu subito amore.

Nel 1983 i due si sposarono con una cerimonia con rito civile ai Caraibi. Date le presunte voci sull’illegalità del matrimonio, Marcy dichiarò che fosse legale e che la loro separazione, avvenuta sei anni dopo, non arrivò dopo un litigio, bensì decisero insieme di chiudere la loro relazione. Lei non era più innamorata di Flavio e lo stesso valeva per lui. Ma dopo anni di silenzio, Flavio ha deciso di controbattere definendo le nozze con lei “prive di valore legale”. Oggi la donna ha 55 anni, produce gioielli ed è sposata con un altro uomo dal quale ha avuto una figlia.

Pulsante per tornare all'inizio