Avete mai visto la prima moglie di Flavio Briatore? Ha 55 anni, è successo ai Caraibi

Conosciamo bene alcune delle più note storie d’amore di Briatore, a partire da quella con Elisabetta Gregoraci, dal quale è nato il figlio Nathan nel 2010. Ma chi c’è nel passato dell’imprenditore? Ecco chi è la prima moglie di Flavio Briatore: si tratta dell’imprenditrice Marcy Schlobohm. 

Avete mai visto Marcy Schlobohm, la prima moglie di Flavio Briatore?

Marcy Schlobohm è la ex moglie di Flavio Briatore. Si conobbero a Milano quando lei era modella e si sposarono ai Caraibi. Sebbene l’imprenditore non abbia mai reso pubblica questa relazione, è stata lei stessa a rivelare dettagli suo loro primo incontro: i due si conobbero a Milano, al Nepentha. All’epoca lei aveva 18 anni, era bellissima e fu subito amore.

Nel 1983 i due si sposarono con una cerimonia con rito civile ai Caraibi. Date le presunte voci sull’illegalità del matrimonio, Marcy dichiarò che fosse legale e che la loro separazione, avvenuta sei anni dopo, non arrivò dopo un litigio, bensì decisero insieme di chiudere la loro relazione. Lei non era più innamorata di Flavio e lo stesso valeva per lui. Ma dopo anni di silenzio, Flavio ha deciso di controbattere definendo le nozze con lei “prive di valore legale”. Oggi la donna ha 55 anni, produce gioielli ed è sposata con un altro uomo dal quale ha avuto una figlia.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa