Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barack Obama racconta al principe Harry: “Il matrimonio con Michelle era forte…”

Il principe Harry e Barack Obama sono in ottimi rapporti. La profondità dell’amicizia dei due è stata messa in mostra quando Harry ha curato come ospite il programma Today della BBC Radio 4, nel lontano dicembre 2017. In quell’occasione il principe ha sottoposto l’ex leader a un’intervista molto interessante, durante la quale ha parlato del bellissimo rapporto con la moglie Michelle Obama. Ecco le dichiarazioni rimaste nel cuore degli ascoltatori.

Harry e Barack Obama, l’intervista a cuore aperto su Michelle

Durante l’intervista amichevole, il principe Harry ha chiesto cosa stesse passasse nella mente di Obama, durante la cerimonia di insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. La risposta dell’ex presidente è da subito una dedica d’amore alla moglie Michelle:

La prima cosa che mi è passata per la mente è stata, seduto di fronte a Michelle, quanto fossi grato che lei fosse stata la mia partner durante l’intero percorso. Se conosci Michelle abbastanza bene, è spettacolare, divertente e una persona affettuosa. Non è una persona naturalmente incline alla politica. Quindi in qualche modo, nonostante il fatto che fosse, penso, brava come first lady, lo ha fatto in gran parte a sostegno della mia decisione di candidarmi.

Il segreto per un matrimonio forte e duraturo

Barack Obama ha continuato il suo elogio della moglie, di fronte al principe Harry che ascoltava estasiato. Poco dopo l’ex presidente USA ha dichiarato quale fosse stato il segreto per mantenere un matrimonio così felice e duraturo:

Anche noi siamo stati in grado di uscirne intatti, e dato che il nostro matrimonio era forte, siamo ancora i migliori amici l’uno dell’altro. Le nostre figlie che si trasformano in giovani donne straordinarie, la sensazione che avevamo fatto il lavoro in un modo che ha preservato la nostra integrità e ci ha lasciati integri e che non eravamo fondamentalmente cambiati, tutto ciò è stata una cosa soddisfacente.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi nel mirino di Pio e Amedeo: “Giocherà con il catetere”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio