Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gerry Scotti “Sono svenuto dal dolore”: a confermare tutto è il conduttore

Presto Gerry Scotti tornerà in Tv con la nuova edizione di ‘Caduta Libera’. In molti potranno finalmente rivedere l’amato conduttore, che terrà ancora una volta le redini dello storico programma di Canale 5. E a tal proposito, Gerry Scotti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale ‘Oggi’, laddove ha incuriosito il lettore illustrando alcune succulenti novità. Ma non solo! Il noto volto dello spettacolo ha svelato alcuni dettagli relativi al suo infortunio, capitato nei giorni in cui registrava ‘Tú sí que vales’.

Un incidente che non ha assolutamente fermato il conduttore. Anzi! Da buon stacanovista ha continuato a lavorare e a presenziare negli studi Mediaset del suo programma nonostante sentisse molto dolore.

“Col piede rotto ho registrato tre puntate di Caduta Libera. […] Alla fine della terza puntata sono svenuto dal dolore. In ospedale mi hanno informato che si trattava della frattura del ballerino…”

Per fortuna niente di grave per Gerry Scotti, malgrado la paura sia stata tanta e abbia intralciato, anche solo timidamente, parte della conduzione.

La richiesta di Amadeus

Durante l’intervista al settimanale ‘Oggi’, il noto conduttore ha poi svelato curiosi retroscena sull’ultima edizione del ‘Festival di Sanremo’. Pare che Amadeus, confermato per la prossima edizione 2021, avesse confezionato una serata con Scotti e Fiorello in onore del trio ‘Radio Deejay’.

“Lo scorso Febbraio era praticamente fatta. Amadeus mi disse che voleva confezionare una serata con me e Fiorello, e ricomporre il trio di Radio Deejay, ma stavo registrando ‘Chi vuol essere milionario?’ e avrei dovuto fermare tutto…”

Ora ci si chiede se la serata tanto desiderata da Amadeus, non sia semplicemente posticipata alla prossima edizione.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, la FOTO senza trucco: “La situazione pelle è una tragedia”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio