Siamo tutti abituati alle battute di Pio e Amedeo, che questa volta non hanno risparmiato nemmeno Gianni Morandi. La cornice dell’evento è stata l’Arena di Verona, che ha ospitato i Seat Music Awards. Si è trattato di uno dei primi eventi dopo il lock down e la sospensione di tutte le attività a causa del coronavirus. Leggerezza, Pimusica, scherzo e ironia sono stati la chiave della serata, resa ancora più divertente dal siparietto dei due comici e del cantante. Ecco lo scambio di battute che è diventato subito virale.
Si sono tenuti nella splendida cornice dell’Arena di Verona i Seat Music Awards. L’evento è stato condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada e ha riportato sul palco la musica, dopo un lungo periodo di fermo a causa del lock down.
Uno dei protagonisti indiscussi della serata è stato Gianni Morandi, che si è esibito sul palco con Bella Signora. Visibilmente emozionato, è stato accolto con grande calore dal pubblico, a cui ha rivolto queste parole:
L’ho sentito questo pubblico, caldo e piacevole, con una grande voglia di ricominciare.
Ben presto, però, lo hanno raggiunto sul palco Pio e Amedeo, il duo comico scoppiettante, che non ha mancato di indirizzare al cantante delle battute divenute subito virali.
La presenza sul palco dell’Arena di Verona di Pio e Amedeo ha regalato un momento di leggerezza al pubblico presente. I due sono i presidenti della partita del cuore in onda su Rai 1, giovedì 3 settembre. Il loro obiettivo è Gianni Morandi a cui scherzando rivolgono queste parole:
Nella stessa condizione fisica e atletica di Giancarlo Magalli, con gli spaghetti a vongole ancora nei pensieri, con la digestione ancora impallata dal cono grande stracciatella e zuppa inglese. Domani saremo in campo, ma solo perché ci hanno assicurato la presenza a bordo campo del 118. Giocherà col catetere!
LEGGI ANCHE: Era Destinee Lashaee di Vite al Limite di 304 kg: oggi un figurino [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More