Detto da loro

Gianni Morandi nel mirino di Pio e Amedeo: “Giocherà con il catetere”

Siamo tutti abituati alle battute di Pio e Amedeo, che questa volta non hanno risparmiato nemmeno Gianni Morandi. La cornice dell’evento è stata l’Arena di Verona, che ha ospitato i Seat Music Awards. Si è trattato di uno dei primi eventi dopo il lock down e la sospensione di tutte le attività a causa del coronavirus. Leggerezza, Pimusica, scherzo e ironia sono stati la chiave della serata, resa ancora più divertente dal siparietto dei due comici e del cantante. Ecco lo scambio di battute che è diventato subito virale.

Tornano i Seat Music Awards: tra i primi eventi dopo il lock down

Si sono tenuti nella splendida cornice dell’Arena di Verona i Seat Music Awards. L’evento è stato condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada e ha riportato sul palco la musica, dopo un lungo periodo di fermo a causa del lock down.

Uno dei protagonisti indiscussi della serata è stato Gianni Morandi, che si è esibito sul palco con Bella Signora. Visibilmente emozionato, è stato accolto con grande calore dal pubblico, a cui ha rivolto queste parole:

L’ho sentito questo pubblico, caldo e piacevole, con una grande voglia di ricominciare.

Ben presto, però, lo hanno raggiunto sul palco Pio e Amedeo, il duo comico scoppiettante, che non ha mancato di indirizzare al cantante delle battute divenute subito virali.

Il siparietto tra Gianni Morandi e Pio e Amedeo è subito virale

La presenza sul palco dell’Arena di Verona di Pio e Amedeo ha regalato un momento di leggerezza al pubblico presente. I due sono i presidenti della partita del cuore in onda su Rai 1, giovedì 3 settembre. Il loro obiettivo è Gianni Morandi a cui scherzando rivolgono queste parole:

Nella stessa condizione fisica e atletica di Giancarlo Magalli, con gli spaghetti a vongole ancora nei pensieri, con la digestione ancora impallata dal cono grande stracciatella e zuppa inglese. Domani saremo in campo, ma solo perché ci hanno assicurato la presenza a bordo campo del 118. Giocherà col catetere!

LEGGI ANCHE: Era Destinee Lashaee di Vite al Limite di 304 kg: oggi un figurino [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio