Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi e Francesco Totti nel caos: è successo in casa…

In casa Totti ne succedono davvero di tutti i colori e le loro avventure sono seguite quotidianamente sui social. Qualche giorno fa i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti hanno fatto una diretta Instagram a sorpresa per la gioia dei fan e dei follower. Christian e Chanel hanno condotto il collegamento e mamma Ilary non era presente. Francesco Totti si è unito a loro e i tre hanno dato vita ad un simpatico siparietto. Hanno risposto alle domande dei fan e Totti sull’assenza della moglie commenta in maniera scherzosa: “Tua madre non si collega, è proprio una str**a!”. Una battuta che ha fatto sorridere tutti. Ma di recente Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati protagonisti di un altro episodio domestico tutt’altro che piacevole. Ecco cosa è successo.

Ilary Blasi e Francesco Totti nel caos: “Che paura!”

Ilary Blasi si è davvero spaventata per la brutta avventura che ha vissuto. Un topo è entrato in casa e – come per tutti –  non è sicuramente una piacevole esperienza da vivere. Ma non è finita qui. Il loro gatto, Paola, ha tentato di acchiapparlo e mangiarlo. Il roditore si aggirava nel giardino e il gatto ha provato a prenderlo. All’inizio sembrava che Paola ci volesse soltanto giocare tenendolo fra le zampette. Ma successivamente lo ha afferrato con i denti tenendolo in bocca ed entrando in casa. Il topolino è così giunto nella casa vip e nonostante i tentativi di chiudere la finestra non è servito.

Ilary Blasi ha immortalato tutto con il suo telefono sui social network. L’avventura è terminata con il topolino sano e salvo perché il loro gatto lo ha risparmiato ed è uscito fuori dall’abitazione autonomamente. Tutto è bene quel che finisce bene ma la Blasi ha avuto un momento di panico alla vista del piccolo roditore che si aggirava in casa.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio