Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miley Cyrus: ecco perchè ho divorziato da Liam Hemsworth

A un anno di distanza la cantante Miley Cyrus ha rivelato a Joe Rogan, commentatore televisivo molto famoso in America che ha un programma molto seguito su Internet, “The Joe Rogan Experience”, le ragioni del suo divorzio dal marito Liam Hemsworth. Un matrimonio che sembrava solido, visto che era arrivato dopo un lungo “tira e molla” tra i due, e che invece è naufragato all’improvviso. 

E’ durata ben due ore l’intervista di Miley Cyrus con il commentatore televisivo Joe Rogan, a cui ha spiegato perché sia finito il suo matrimonio con l’attore Liam Hemsworth, durato dal dicembre 2018 all’agosto 2019. Oggi Miley è single, la prima volt da cinque anni, e ha voluto raccontare al folto numero di fan i motivi di quello che per molti è stato un colpo di testa. Infatti la cantante, durante la separazione, sembrava essersi innamorata follemente di un’altra donna: le due, per vivere alla luce del sole il proprio amore, avrebbero lasciato di comune accordo i rispettivi mariti.

“Il divorzio è stato un momento cruciale della mia vita”, ha dichiarato, “oggi torno sul palco per cantare come single, tosta, una donna sicura di sé, cresciuta rispetto al passato grazie al duro lavoro che ha fatto su sé stessa negli ultimi anni”. Miley Cyrus sa che il suo divorzio è stato un po’ troppo “pubblico”, sulla bocca di tutti. “Probabilmente ha fatto anche un po’ schifo”. Ma non è avvenuto necessariamente per qualcosa che ha fatto Liam Hemsworth.

“Il fatto è che io e la persona che amavo ci siamo resi conti che non ci amavamo più come una volta. Va bene, posso accettarlo”. A suo dire però, su di loro sono state dette tante falsità. “Per me è incredibile che il pubblico pensi che non ci sia stato un intervallo di tempo, che sia tutto precipitato nel giro di un attimo. In realtà tra Liam e me le cose sono degenerate pian piano. Non è che un giorno ero felice e il giorno dopo stavo baciando qualcun altro”.  Ovviamente Miley fa riferimento alle foto dei suoi baci bollenti con Kaitlynn Carter, ex di Brody Jenenr, che hanno fatto il giro del web.

Insomma: le ragioni del divorzio sarebbero da ricercare nel lento spegnimento, almeno per Miley, del suo amore per Liam, avvenuto piano piano, senza che i due se ne rendessero conto. Anche se non lo ha detto specificamente, non ci sarebbe nessuna possibilità di riconciliazione tra lei e Liam Hemsworth nemmeno in un lontano futuro.

“Gli uomini della mia vita mi hanno detto che sono fredda, che sono una fottuta stronza fredda”, ha concluso la cantante, “perché me ne vado quando le cose sono finite. Mi piacciono i rapporti strani, ma quando sento che qualcosa è morto, che i sentimenti sono morti, so che è finita. Tu per me sei morto e io vado avanti”.

Per il futuro, Miley Cyrus si è detta intenzionata a uscire con un uomo più anziano di lei. “Non ho bisogno di un uomo o una donna che si prenda cura di me perché lo faccio già benissimo da sola. Ho bisogno di persone che siano in grado di prendersi cura di loro. E poi non ho affatto bisogno di avere una relazione”.

Photo Credits: TooFab

Pulsante per tornare all'inizio