Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Valentina Vignali furiosa: “Ci ha fotografato di nascosto”, la denuncia della cestista

Una brutta disavventura ha colpito Valentina Vignali, che attraverso i social, ha deciso di denunciare lo skipper di una barca per alcune foto hot scattate a lei e alle amiche durante la vacanza a Lipari. L’uomo, secondo la giocatrice di basket ed ex inquilina del Grande Fratello avrebbe scattato delle foto “proibite” da condividere con i suoi amici.

Valentina Vignali furiosa: “Ci ha fotografato di nascosto”

È un racconto che ha davvero dell’incredibile quello che Valentina Vignali ha condiviso ai suoi follower. La cestista, che sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza insieme alle sue amiche, ha dovuto fare i conti con una situazione davvero spiacevole a causa dello skipper di una barca che le ragazze avevano deciso di affittare. È stata lei stessa a raccontare la dissaventura attraverso le sue storie Instagram, annunciando che presto sporgerà denuncia contro l’uomo:

Sono in vacanza a Lipari e sono due giorni che affittiamo una barca abbastanza grande con uno skipper che la guida, affidandoci completamente a questa persona“, racconta Valentina Vignali. “Mentre eravamo a bordo ci siamo accorte, per caso, che lo skipper della barca stava guardando sul suo telefonino foto di fondoschiena di ragazze. Abbiamo riconosciuto uno dei costumi, di colore nero, che indossava una di noi, e ci siamo insospettite“, continua la Vignali.

Valentina Vignali: “Questa è  una cosa schifosa”

Le ragazze si sarebbero accorte soltanto per caso degli scatti rubati e, nel bel mezzo della navigazione tra le isole Eolie, avrebbero chiesto allo skipper di porgere loro il telefono per mostrare il contenuto della galleria:

Ha tentennato – spiega la modella – poi ci ha dato il telefono in mano, siamo entrate nella chat di Whatsapp dove c’era lo schifo. Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna!”, ha commentato la Vignali, che ha poi raccontato di aver gettato il cellulare dello skipper in acqua.

Pulsante per tornare all'inizio