Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete visto la sorella di Georgina Rodriguez? 27 anni, biondissima [FOTO]

Il suo nome è Ivana Rodriguez ed è la sorella di Georgina Rodriguez. Nata nel 1992 a Buenos Aires, è la più grande delle sorelle – Georgina, lo ricordiamo, è infatti del 1994. Iscritta presso la facoltà di Lettere e Filosofia, la ragazza di lavoro è una fotomodella. Le due, complici i pochi di differenza, sono legatissime e si sostengono l’un l’altra in ogni occasione.

Chi è Ivana Rodriguez, sorella di Georgina Rodriguez

Ivana Rodriguez è certamente divenuta nota per essere la sorella di Georgina Rodriguez. Una fama che, però, è presto entrata in contrasto con la riservatezza della ragazza, particolarmente legata alla sua privacy. Nonostante ciò, inevitabilmente Ivana ha catturato l’interesse del pubblico, complice la sua bellezza incontestabile, pur così diversa da quella di Georgina. Il suo profilo Instagram conta oltre 260mila follower e numerosi sono stati i rumors che l’hanno vista protagonista. Oggi sappiamo che la ragazza è felicemente impegnata con Carlos Garcia, un artista contemporaneo che, di recente, ha scolpito un busto per Cristiano Ronaldo.

Il rapporto tra le due

Ivana Rodriguez, sorella di Georgina Rodriguez, ha sempre dimostrato di essere molto legata alla compagna di Cristiano Ronaldo. Un affetto che traspare anche dai profili social delle due ragazze. Lo scorso febbraio, ad esempio, in occasione del compleanno di Georgina, Ivana ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una serie di foto che le ritraggono durante la loro infanzia. «Auguri Georgina! Con un po’ di ritardo in questo mondo virtuale, perché volevo andare nel baule dei ricordi per ricordarti, ricordarci. E mentre scorrevo le foto sono passate ore… Quanto è importante ricordare! Che bello, ogni tanto, è rivivere il passato. La vita non sarebbe la stessa se non fossi nata. Grazie all’Universo per aver realizzato il sogno di essere sorelle e grazie a te per aver donato luce e colore alla mia vita. Sempre unite», si legge nella didascalia volta ad accompagnare gli scatti.

Pulsante per tornare all'inizio