Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradisce la moglie ma lascia lo stereo accesso, il panico: “Sei con lei?”

Ci sono molti modi, purtroppo, per tradire un partner e per non farsi scoprire. Ma quando il tradimento viene alla luce, spesso le modalità sono assurde e magari esilaranti. Tanta fatica per mentire e poi il castello di carte salta per una distrazione? Ebbene sì, quest’uomo lo sa bene: tradisce la moglie da molto tempo ma, senza accorgersene, lascia lo stereo acceso e si ritrova in un bel guaio…

Non è esattamente un marito esemplare; tutt’altro. Quest’uomo tradisce la moglie da tempo con un’altra donna. La sua vita coniugale procede da anni con un segreto: l’uomo porta avanti una redazione clandestina con la sua amante e, finora, nessuno l’ha beccato. Ma sarà proprio lui a mettersi nei guai da solo, non riuscendo a frenare il suo istinto.

Marito e moglie sono insieme in macchina quando lui riceve un messaggio vocale dalla sua amante. Potrebbe scegliere di ascoltarlo in un altro momento, ma l’istinto e la fretta prendono il sopravvento e sarà proprio questo a smascherare il tradimento. L’uomo decide così di fermarsi e scendere dall’auto per ascoltare l’audio, con la scusa che si tratti di questioni lavorative. Grande classico. Purtroppo per lui, però, non fa i conti con una realtà infallibile: la tecnologia.

Quando l’uomo scende dall’auto per ascoltare di nascosto il messaggio vocale della sua amante, non si rende conto che lo smartphone è ancora collegato in modalità bluetooth agli altoparlanti dell’auto. Quell’auto in cui la moglie è rimasta ad aspettarlo. La parole dell’amante, senza che lui neanche lo sospetti, vengono automaticamente riprodotte nella macchina di fronte allo sguardo esterrefatto di sua moglie.

Tradisce la moglie e viene scoperto: tutta ‘colpa’ del Bluetooth

“Ciao amore, perché non mi hai mandato nessun messaggio? Sei con tua moglie o cosa?” esordisce così l’amante; la voce dell’altra donna viene diffusa nella vettura smascherando la relazione clandestina dell’uomo. Il marito, che certamente non fa la figura dell’uomo più intelligente del mondo, neppure si accorge del guaio. Convinto che il suo telefono abbia qualche problema, continua a riprodurre il vocale cercando di capire perché non si senta nulla: semplice, perché il messaggio viene riprodotto in auto. La moglie, nonostante il disgusto e il dolore provocato da quella rivelazione, ha la prontezza di registrare il suo marito con un video finito poi su TikTok.

Per quanto ogni tradimento rimanga terribile, la differenza la fanno sempre due elementi: come viene beccato il fedifrago e come reagisce il partner quando lo scopre. Beh, questa storia non delude su entrambi i fronti: mentre l’uomo che tradisce la moglie si fa beccare nel modo più ridicolo, lei reagisce con una grande grinta e con una certa ironia. La donna riprende prontamente il suo (quasi ex) marito fuori dalla macchina: quando l’uomo si rende conto dell’errore e realizza cosa ha combinato, la sua espressione è impareggiabile. Il video è ovviamente diventato virale.

Pulsante per tornare all'inizio