Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Csaba? Ha 48 anni e fa il chirurgo [FOTO]

Csaba dalla Zorza è il volto famoso del programma in onda su Real Time “Cortesie per gli ospiti”. È anche scrittrice e food blogger ed è il simbolo dell’eleganza femminile con le sue buone maniere. È uno dei personaggi più apprezzati del panorama televisivo culinario. Csaba è nata e cresciuta a Milano anche se ha origini toscane e venete. Il suo nome particolare fu scelto da suo padre in omaggio ad un ciclista ungherese che ammirava molto. Csaba dalla Zorza dopo essersi specializzata nella comunicazione e nell’editoria ha tenuto dei corsi di cucina per poi approdare a numerosi programmi televisivi dedicati alla cucina.

È anche direttore editoriale della casa editrice “Luxury Books” da lei fondata e della rivista “Good Living“. Attualmente ha pubblicato 17 libri sulla cucina e sul bon ton e dal 2020 è diventata giudice nell’ottava edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno. Csaba è sposata con Lorenzo Rossi. Lo avete mai visto?

Lorenzo Rossi, marito di Csaba, ecco chi è [FOTO]

Lorenzo Rossi ha 48 anni ed è il marito di Csaba, la regina delle buone maniere. Di lui si sa che è un chirurgo ed è dirigente medico della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. Ha vinto numerosi concorsi per la ricerca e attualmente ricopre anche la carica di professore alla Scuola di Specializzazione Chirurgia Toracica. Lorenzo Rossi e Csaba sono molto riservati e pubblicano al minimo gli scatti della loro vita privata sui social. I due si sono sposati nel 2009 e hanno due figli: Ludovica ed Edoardo. La coppia ha viaggiato molto per lavoro e hanno visitato molti posti nel mondo: Tokyo, Brasile, Parigi, Costa Azzurra. La dedica sui social di Csaba per il marito è davvero dolce:

“Voi credete nell’amore? Sono una grande fan dell’amore, in molte sue forme. E sono immensamente grata alla vita, che mi ha dato l’opportunità di condividere i miei sentimenti con un uomo specialeMio marito”

Pulsante per tornare all'inizio