Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Cavani? “Tradita con diverse donne”

Edinson Cavani è un calciatore uruguaiano nel ruolo di attaccante. Le sue abilità lo hanno portato ad essere uno dei migliori marcatori del Paris Saint-Germain con cui ha vinto ben sei campionati francesi. A ciò si aggiungono quattro Coppe di Francia, cinque Coppe di Lega francesi e sei Supercoppe francesi. Inizialmente era soprannominato El Botija per via del il suo fisico esile. In seguito sarà soprannominato “El Matador” per le sue eccellenti doti tecniche. Sulla sfera sentimentale del calciatore sappiamo che Soledad Cabris è stata la sua ex moglie. I due hanno avuto due figli: Bautista nato nel 2011 e Luca nato nel 2013.

Soledad Cabris, ex moglie di Cavani, perché è finito il matrimonio [FOTO]

La fine del matrimonio tra Cavani e Soledad è riconducibile a diversi tradimenti da parte di lui secondo quanto riferito dalla sua ex moglie in alcune interviste. Al giornale Il Mattino l’ex signora Cavani aveva dichiarato:

Vi fidereste di un marito che lascia una moglie a pochi giorni dal parto, dopo averla tradita, mandandole una mail, per giunta il giorno di Natale?”

Soledad Cabris ha sofferto molto per la situazione e racconterebbe di essere stata tradita con diverse donne. Ma il più brutto fu uno e nel corso dell’intervista prosegue:

Era appena nato Lucas, seppi dai giornali che mio marito stava con una ragazza di Caserta, la Ventrone. Fu uno choc. Pensate che mi obbligò a partorire in Uruguay facendomi credere che sarei stata più tranquilla, diceva che a Napoli ci avrebbero assediati. Voleva lasciarmi lì per sentirsi più libero approfittando anche del fatto che mi stavo dedicando alla costruzione della nostra nuova casa in Uruguay”

Secondo quanto avrebbe detto la Cabris ha fatto di tutto per recuperare il rapporto anche in quell’occasione. Ma le cose non andarono per il verso giusto e firmarono le carte per il divorzio.

Pulsante per tornare all'inizio