Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradisce la moglie, lei lo becca e vende a 1 euro la sua macchina: era una…

Lui tradisce la moglie, lei si vendica sul suo bene più prezioso e decide di vendere la macchina del marito. A quanto? A solo 1 euro. E se questo non bastasse, aspettate di sapere che macchina era…

Non è possibile sapere quale potrebbe essere la reazione di una donna davanti ad un tradimento: sicuramente è impossibile in ogni caso mantenere la calma. Questo è accaduto a una donna inglese un giorno appena tornata a casa da lavoro. La protagonista di questa storia infatti ha trovato – mentre sistemava i panni sporchi – alcuni abiti non del marito. I vestiti ritrovati infatti non erano né del marito né tanto meno suoi, sebbene fossero da donna. In questo modo quindi le prove del tradimento del marito erano più chiare che mai. Ovviamente la donna non ha mantenuto la calma come avrebbe voluto, ma ha voluto vendicarsi all’istante. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Lui tradisce la moglie, lei gli vende la macchina a 1 euro

Presa dall’ira e dal rancore la protagonista londinese di questa storia ha cambiato tutte le serrature della casa. Infatti quando il marito ha provato a rientrare in casa la sera è rimasto fuori insieme a tutte le sue cose: la donna aveva infatti sistemato nel giardino anche tutti i bagagli dell’uomo. Ormai il marito aveva perfettamente compreso di essere stata scoperto e deciso ad abbandonare la zona – anche perché non poteva entrare dentro casa – si è diretto verso il garage.

Nel grande garage della casa l’uomo custodiva con tanto amore e affetto la sua macchina: una Lotus bellissima e lucente. Fatto sta che una volta alzate le serrande all’interno della stanza non ha trovato assolutamente nulla. L’uomo è andato quindi su tutte le furie: cosa era accaduto al suo prezioso tesoro? Inoltre senza casa e senza neanche un mezzo su cui muoversi con tutti quei bagagli non sapeva veramente cosa fare. La sua fantastica Lotus era stata in fretta e furia venduta dalla sua ormai ex moglie. La donna infatti aveva messo un annuncio online davvero vantaggioso per i clienti: la vendeva a solo 1 euro. Ovviamente molti compratori si sono offerti di prenderla all’istante e dopo solo qualche ora l’auto era sparita dalla circolazione.

Pulsante per tornare all'inizio