Lui tradisce la moglie, lei si vendica sul suo bene più prezioso e decide di vendere la macchina del marito. A quanto? A solo 1 euro. E se questo non bastasse, aspettate di sapere che macchina era…
Non è possibile sapere quale potrebbe essere la reazione di una donna davanti ad un tradimento: sicuramente è impossibile in ogni caso mantenere la calma. Questo è accaduto a una donna inglese un giorno appena tornata a casa da lavoro. La protagonista di questa storia infatti ha trovato – mentre sistemava i panni sporchi – alcuni abiti non del marito. I vestiti ritrovati infatti non erano né del marito né tanto meno suoi, sebbene fossero da donna. In questo modo quindi le prove del tradimento del marito erano più chiare che mai. Ovviamente la donna non ha mantenuto la calma come avrebbe voluto, ma ha voluto vendicarsi all’istante. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More