Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Rossi, l’annuncio inaspettato del marito: “Era destino…”

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate e seguite. Con il suo programma “Fatto in casa per voi su Real Time tiene incollati allo schermo tanti appassionati di cucina. La sua semplicità e genuinità l’hanno resa famosa e certamente anche la sua bravura ai fornelli. Benedetta insieme al marito, Marco, porta avanti la sua attività e condividono la vita ormai da tanti anni. Infatti, gestiscono insieme anche l’account social dove pubblicano momenti di quotidianità che vogliono condividere con gli affezionati fan. Il mese scorso il loro cagnolino Nuvola è passato a miglior vita e sono stati tanti i messaggi di supporto per quel momento così difficile. Ma è entrata una novità in casa di Benedetta Rossi ed è proprio il marito che lo comunica.

Bendetta Rossi, il marito sui social: “Alla tripla coincidenza ho capito che era destino”

Benedetta Rossi e il marito dopo la perdita di Nuvola hanno deciso di prendere un altro cagnolino. Ma la storia che c’è dietro è davvero incredibile ed emozionante. Lo scatto sul profilo Instagram annuncia l’arrivo di Cloud, il nuovo cucciolo in casa Rossi. Il marito della food blogger ha affermato:

“Dopo la perdita di Nuvola abbiamo ricevuto migliaia di messaggi. Non tutti siamo riusciti a leggerli. Ma casualmente ne ho aperto uno in cui c’era un link che rimandava ad un’associazione canina. Quindi è apparsa la foto di una cucciolata e tra i cagnolini ce n’era uno identico a Nuvola, che si chiamava Cloud, ovvero nuvola in inglese. Ho chiamato l’associazione e mi hanno detto che erano quasi tutti prenotati, tranne uno, Cloud. Alla tripla coincidenza, ho capito che era destino e abbiamo fatto le carte per l’adozione

Non appena pubblicata la foto con la storia del piccolo Cloud sono arrivati a migliaia i like e i commenti da parte dei follower che si sono davvero emozionati per questa storia.

Pulsante per tornare all'inizio