Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Barbara D’Urso, tutte le regole anti-Covid dei suoi programmi: “Ho un’asta di un metro e mezzo per…”

Rimasta in onda fino alla fine anche durante il periodo del lockdown, Barbara D’Urso si prepara adesso a tornare in televisione con un nuovo assetto, pronta a riprendere dove ci si era lasciati. La presentatrice dovrà fare i conti, come molti suoi colleghi, con la questione legata alle misure di sicurezza; e mentre altri, su tutti Maria De Filippi, scelgono di non rinunciare al pubblico anche a costo di stravolgere lo studio, la collega di Canale 5 non ha dubbi. A partire dal 7 settembre Pomeriggio 5 tornerà in onda, ma lo farà con lo studio vuoto.

Studio vuoto e ospiti tenuti a distanza: come torna in tv Barbara D’Urso, alla vigilia della nuova stagione di Pomeriggio Cinque

Intervistata da Il Giornale, Barbara D’Urso ha dunque rivelato come intende riproporre i propri show a partire da questo autunno, con quali paletti e quali controlli. “Ho terminato la scorsa stagione che ero l’unica donna in diretta“, ricorda oggi la conduttrice, di ritorno in tv dopo tre mesi di pausa dalle dirette. “Ora abbiamo deciso di non avere pubblico in studio. Piuttosto che avere spettatori distanziati e con le mascherine, preferisco uno studio vuoto“. L’attenzione andrà quindi tutta verso gli ospiti, che non potranno certo mancare. “Per rispettare fino in fondo le regole“, spiega non senza un velo di ironia, “Mi sono anche fatta costruire un’asta di un metro e mezzo. Per misurare le distanze dagli ospiti”.

Nel resto dell’intervista, Barbara D’Urso ha anche raccontato la sua estate, il suo allontanamento dalla televisione e le sue idee per il futuro dell’intrattenimento. “Ricevevo tutto dal cellulare“, spiega motivando il suo distacco dalla tv, e la grande fiducia riposta in internet. “Sul web ci saranno sempre più contenuti. E ci saranno sempre più interazioni con la rete. Io stessa inizierò ad invitare molti protagonisti dei social“.

LEGGI ANCHE Barbara D’Urso nella bufera, raccolte 400mila film per cancellare i suoi programmi

Pulsante per tornare all'inizio