Rimasta in onda fino alla fine anche durante il periodo del lockdown, Barbara D’Urso si prepara adesso a tornare in televisione con un nuovo assetto, pronta a riprendere dove ci si era lasciati. La presentatrice dovrà fare i conti, come molti suoi colleghi, con la questione legata alle misure di sicurezza; e mentre altri, su tutti Maria De Filippi, scelgono di non rinunciare al pubblico anche a costo di stravolgere lo studio, la collega di Canale 5 non ha dubbi. A partire dal 7 settembre Pomeriggio 5 tornerà in onda, ma lo farà con lo studio vuoto.
Intervistata da Il Giornale, Barbara D’Urso ha dunque rivelato come intende riproporre i propri show a partire da questo autunno, con quali paletti e quali controlli. “Ho terminato la scorsa stagione che ero l’unica donna in diretta“, ricorda oggi la conduttrice, di ritorno in tv dopo tre mesi di pausa dalle dirette. “Ora abbiamo deciso di non avere pubblico in studio. Piuttosto che avere spettatori distanziati e con le mascherine, preferisco uno studio vuoto“. L’attenzione andrà quindi tutta verso gli ospiti, che non potranno certo mancare. “Per rispettare fino in fondo le regole“, spiega non senza un velo di ironia, “Mi sono anche fatta costruire un’asta di un metro e mezzo. Per misurare le distanze dagli ospiti”.
Nel resto dell’intervista, Barbara D’Urso ha anche raccontato la sua estate, il suo allontanamento dalla televisione e le sue idee per il futuro dell’intrattenimento. “Ricevevo tutto dal cellulare“, spiega motivando il suo distacco dalla tv, e la grande fiducia riposta in internet. “Sul web ci saranno sempre più contenuti. E ci saranno sempre più interazioni con la rete. Io stessa inizierò ad invitare molti protagonisti dei social“.
LEGGI ANCHE Barbara D’Urso nella bufera, raccolte 400mila film per cancellare i suoi programmi
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More