Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Hobie Buchannon in “Baywatch”: oggi ha 40 anni irriconoscibile tutto muscoli [FOTO]

Baywatch è la serie tv cult andata in onda dal 1989 al 2001 che ha appassionato i telespettatori di tutto il mondo. I bagnini più famosi della contea di Los Angeles sono diventati iconici con il loro costume rosso ed è impossibile vederne uno e non pensare a loro. Gli episodi della serie sono caratterizzati dalle avventure dei celebri bagnini, dai salvataggi ma anche dalle loro vicende personali. Trattano di argomenti sociali e problemi riguardanti il mondo degli adulti e dei ragazzi. La sigla è diventata un tormentone e il protagonista indiscusso della fortunata serie è sicuramente Mitch Buchannon. Nello show aveva un figlio, Hobie Buchannon, ve lo ricordate? Ecco che fine ha fatto.

Jeremy Jackson era Hobie Buchannon, ecco com’è oggi [FOTO]

Jeremy Jackson oggi ha 40 anni e quando prestava il volto al giovane Hobie Buchannon ne aveva solo 11. Si può dire che sia letteralmente cresciuto sul set di Baywatch avendone fatto parte dagli 11 ai 18 anni. Nella serie il piccolo Hobie era avvezzo a ficcarsi nei guai ma a quanto risulterebbe anche fuori dal set. Nel programma televisivo Child Star Confidential l’attore avrebbe raccontato di aver fatto uso di droghe e di essersi rovinato a dei party un po’ troppo scatenati. In quel periodo arrivano anche i guai con la legge e il primo arresto avviene all’età di 19 anni. Si allontana dalla famiglia, ha un carattere difficile e manda tutti a quel paese con facilità.

Nel 2015 partecipa la Grande Fratello UK ma viene squalificato per aver abusato di alcol e per aver avuto comportamenti poco adeguati. Segue un nuovo arresto e pare che quella seconda esperienza in carcere lo abbia cambiato. Ad oggi è un personal trainer e sul suo profilo Instagram pubblica degli scatti dove mostra il suo fisico tutto muscoli. Inoltre cerca di aiutare i giovani problematici raccontando la sua esperienza con la droga.

Pulsante per tornare all'inizio