Categorie: Ieri e Oggi

Era Marika Ferrarelli de ‘Il Collegio 1’: a 20 anni dimagrita e capelli più corti [FOTO]

Aveva 16 anni Marika Ferrarelli quando entrò a far parte del docu-reality ‘Il Collegio’. L’ex allieva era una ragazzina dai lineamenti fanciulleschi. Ma oggi, bellissima ventenne con un promettente futuro da Influencer, ha lasciato tutti senza respiro. La sua avvenenza ha cancellato quelle piccolissime imperfezioni, lasciando spazio ad un volto totalmente nuovo. Nelle telecamere del docu-reality, Marika diceva di sopportare la sua famiglia con stile e di nutrire una folle passione per la moda e per il make-up. Passioni che sono rimaste nel tempo, tant’è che oggi arricchiscono i contenuti del suo profilo Instagram.

Marika Ferrarelli, oggi [FOTO]

La giovane ragazza di Napoli è diventata un’indiscussa star del web. Ha raggiunto un pubblico social molto ampio, non per altro viene seguita da 813 mila followers. Questo traguardo, che traccia una promettente ascesa verso una più considerevole popolarità, svela anche l’altra faccia della medaglia; sicuramente quella meno piacevole. In molti hanno più volte sostenuto il fatto che lei sia ricorsa alla chirurgia estetica. Un’ipotesi prontamente replicata dalla diretta interessata. Marika, nonostante abbia un aspetto totalmente diverso dai tempi de ‘Il Collegio’, il suo cambiamento lo ha giustificato con la crescita e con qualche ritocchino sulle labbra. Non a caso, a togliere ogni dubbio è stata una sua dichiarazione di non molto tempo fa.

“Comunque non mi sono rifatta niente. Ogni tanto faccio delle punturine alle labbra ma non le faccio da dicembre, e le ho fatte per tre volte, quindi non esageriamo.”

LEGGI ANCHE: Francesco Vecchi si è sposato: l’annuncio a Mattino 5 e la [FOTO] con la moglie

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati
Tags: Il Collegio

Articoli Recenti

Alberto Ravagnani a Ballando, il fisico in mostra e quella frecciatina a Barbara d’Urso

Alberto Ravagnani a Ballando con le Stelle affronta critiche dai giurati e uno scontro con… Read More

10 ore Fa

Laura Chiatti scopre l’ADHD a 42 anni: ‘Finalmente tutto ha un senso’

Laura Chiatti racconta la sua diagnosi di ADHD ricevuta a 42 anni nel 2025, insieme… Read More

10 ore Fa

Amore è Cieco Italia, la coppia Nicola e Ludovica si dice addio: è già finita

Nicola Botticini e Ludovica Cappello, coppia nata nella prima stagione di L'Amore è Cieco Italia,… Read More

14 ore Fa

Chiara Pompei si difende dalle accuse di AI: «Non è intelligenza artificiale, sono io!»

Chiara Pompei si difende dalle accuse di foto ritoccate con AI su Instagram. L'ex tronista… Read More

14 ore Fa

Beatrice Arnera e il silenzio delle colleghe: quando diventò la traditrice appestata

C'è un tipo di solitudine che fa più male di tutte: quella che arriva proprio… Read More

14 ore Fa

Luca Onestini sbarca nel reality spagnolo e conquista Juego de Villanos

Luca Onestini conquista Juego de Villanos su Telemundo 2026, vincendo il Reto de Redención e… Read More

21 ore Fa