Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era una super modella degli anni ’90: oggi a 55 anni Linda Evangelista è così [FOTO]

Classe 1965, Linda Evangelista sogna di diventare una modella fin da quando è una bambina. Negli anni ’90 diventa una vera icona della bellezza femminile, e il suo nome si lega indissolubilmente a quello di grandi stilisti del calibro di Gianni Versace, Valentino e molti altri. A distanza di anni ecco come è diventata.

Linda Evangelista OGGI [FOTO]

Con il suo sguardo magnetico e gambe lunghissime, per Linda Evangelista non è stato affatto difficile farsi notare dai marchi più importanti di alta moda. L’avevano definita camaleontica per la sua capacità di cambiare look e adattarsi ad ogni passerella. Negli anni Ottanta-Novanta, era considerata una “supermodella” ed insieme alle colleghe Christy Turlington e Naomi Campbelli, faceva parte del trio denominato “The Trinity”, le tre bellezze iconiche degli anni ’90 ma soprattutto grandi amiche:

Siamo ancora amiche. Non ci vediamo spesso, ma quando lo facciamo è come se non ci fossimo mai separate. La gente pensa che fra noi ci fosse gelosia. Ma non era così. Anzi. Lavoravamo spesso assieme e la loro presenza era la ragione per cui uno shooting risultava divertente ha raccontato Linda Evangelista in un’intervista a IoDonna.

Anni fa alcuni scatti che la ritraevano con qualche chilo in più fecero il giro del web: la supermodella appariva irriconoscibile e così lontana dall’icona degli anni ’90. Negli ultimi tempi, però, a vedere le foto che condivide sui social sembrerebbe che la top abbia riacquistato il fascino di quegli anni: anche al naturale e con le rughe d’espressione, Linda è più bella che mai.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2006, a 42 anni, ha avuto il suo primo ed unico figlio: Augustin James. La top model non ha mai l’identità del padre del bambino, ma dopo una causa legale intentata nel 2006 si è scoperto che si trattava del magnate François-Henri Pinault, l’attuale marito di Salma Hayek. 

Pulsante per tornare all'inizio