Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Regina Elisabetta vive qui: a 94 anni trasforma casa in un drive in

Da quasi un secolo la vita di questa incredibile donna è sotto i riflettori: chi è la Regina Elisabetta, come vive, quali sono le sue passioni? Ebbene, tra i tanti vizi e virtù di corte usciti allo scoperto, compare anche la sfrenata passione della sovrana d’Inghilterra per il cinema. Per questo, alla veneranda età di 94 anni, la Regina ha deciso di stravolgere la sua villa in campagna per farne un drive-in. 

Si chiama Sandringham House la villa in campagna della Regina Elisabetta, una residenza situata nella contea di Norfolk e acquistata nel lontano 1862 dalla casa reale inglese. All’epoca fu la Regina Vittoria a comprare la dimora per il Principe di Galles, futuro Edoardo VII, ma oggi è Elisabetta II d’Inghilterra a goderne da molti anni. E da grande appassionata di cinema quale è, la sovrana ha deciso di utilizzare la villa per uno scopo nobile (ma anche divertente) a supporto della settima arte: la casa si trasformerà in un drive-in all’aperto.

Porte aperte, dunque, per delle proiezioni all’aperto dal 25 settembre. Il programma? Ovviamente largo spazio ai musical, altra nota passione della sovrana (e in generale del popolo inglese tutto). Il pubblico potrà vedere moltissimi film all’aperto, comodamente seduto nelle proprie automobili, ma godendo anche della location reale. A star is born, Bohemian Rhapsody, Rocketman, Grease, Toy Story e molti altri cult del cinema. Quel che più stupisce, però, è il prezzo del biglietto: nonostante si tratti di un ‘drive-in reale, il prezzo sarà di 32.50 sterline (l’equivalente di circa 36 euro). Con 7.50 sterline in più, tra l’altro, si potrà usufruire di un tavolo accanto alla macchina, con pop corn e sedie per gustare anche cibo e bevante.

 

Pulsante per tornare all'inizio