Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Camilla Parker Bowles? Famoso critico gastronomico [FOTO]

Dopo essere stata a lungo l’amante di Carlo, adesso Camilla Parker Bowles si prepara a diventare principessa consorte, o addirittura regina. C’è una parte della sua vita, però, che ha sempre preferito mantenere al riparo dai media britannici: stiamo parlando dei suoi due figli Laura e Tom, i ‘fratellastri’ di William ed Harry.

Chi è Tom, il figlio di Camilla Parker Bowles [FOTO]

Nonostante siano i figli della futura regina d’Inghilterra, nessuno li conosce: Tom e Laura sono i figli che Camilla Parker Bowles ha avuto con il primo marito, l’ufficiale dell’esercito Andrew sposato nel 1973. Classe 1974, Tom Parker Bowles è in realtà molto conosciuto in patria perché è un critico gastronomico di successo che ha scritto libri di ricette e vinto numerosi premi. Presenta anche show a tema food in tv e in passato ha lavorato come food writer per un sacco di riviste importanti. Ha due figli, Lola e Freddy, avuti dalla giornalista di moda Sara Buys.

Tom e Laura possono considerarsi a tutti gli effetti i ‘fratellastri’ di William ed Harry, con cui peraltro hanno condiviso in gioventù il dolore causato dai continui attacchi mediatici che le loro famiglie ricevevano, fino al momento della separazione dei loro rispettivi genitori. Intervistato qualche tempo fa, però, Tom ha ammesso di non sentirsi affatto un membro della Royal Family nonostante abbia partecipato ad alcuni eventi ufficiali, dal matrimonio di Harry e Meghan nel 2018 a quello di Kate Middleton e del principe William nel 2011:

“Laura ed io non siamo parte della famiglia reale, a essere onesti”,ha spiegato Tom a Good Morning Britain nel dicembre 2018,Mia madre ha sposato il principe Carlo. Lei ne fa parte. Noi siamo come tutti gli altri“.

Sua sorella Laura, invece, è laureata in Storia d’Arte e Marketing alla Oxford Brookes University e dirige una galleria nel centro di Londra.

Pulsante per tornare all'inizio