Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Elena D’Amario? La somiglianza è impressionante [FOTO]

Da concorrente a professionista di Amici, quella di Elena D’Amario è stata una carriera decisamente in ascesa. Dopo la trasmissione Elena è volata negli USA presso la celebre Parsons Dance Company di New York. Quella per la danza è una passione che ha fin da piccola e a sostenerla nel suo percorso Elena ha avuto al suo fianco i suoi amati genitori e la sorella Sara.

Chi è Sara, la sorella di Elena D’Amario [FOTO]

Potrebbero essere tranquillamente essere scambiate per gemelle Elena e Sara: tutti i fan della ballerina infatti sono rimasti sconvolti nel vedere l’incredibile somiglianza tra le due. Lei si chiama Sara ed è la sorella di Elena D’Amario, professionista di Amici. Pare che la ragazza si stia specializzando in medicina, anche se su di lei non circolano molte notizie. Sui rispettivi profili social, è possibile però capire che le due sono molto legate ed unite. Attraverso un dolce scatto Elena ha annunciato la gravidanza della sorella; in occasione del suo compleanno invece, le ha fatto questa dedica:

Siamo sempre lontane ma super connesse. Mi conosci, mi capisci, mi ascolti, mi rimproveri, ti preoccupi, mi supporti. Sei per me il mare d’estate, la colazione on a day off, la vigilia di ogni cosa bella, il posto sicuro dove andare. Sono una sorella un po’ sciagurata, scostante nella comunicazione per via del lavoro ma sappi che sei la mia vita e che oltre ogni distanza, impegno, tutto il mondo ci sono e ci sarò sempre. Orgogliosa di te. Buon compleanno, Sà”. 

E se sulla vita privata di Sara non si sa praticamente nulla, su sua sorella Elena sono tante le indiscrezioni che quotidianamente girano sul web. La love story, mai confermata,con Alessio La Padula continua a far discutere. I due ballerini professionisti di Amici hanno trascorso insieme la lunga quarantena e in più di un’occasione sono stati paparazzati insieme. I diretti interessati, però, non hanno mai confermato né smentito alcuna notizia.

Pulsante per tornare all'inizio