Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chi è Simone Bolognesi? Il primo fidanzato di Belen ora a Uomini e Donne [FOTO]

Belen Rodriguez è spesso al centro del gossip per via delle sue relazioni amorose. Dopo la turbolenta rottura con Stefano De Martino, per la seconda volta, la showgirl ha deciso di godersi l’estate da single. Belen sembra non sia molto fortunata in amore o, semplicemente, non ha ancora trovato la persona giusta. La sua prima relazione che finì su tutti i giornali di cronaca rosa fu quella con Marco Boriello, durata dal 2004 al 2008. Eppure, prima del calciatore c’è stato un altro fidanzato per la modella argentina. Si tratta di Simone Bolognesi, che recentemente è apparso nel parterre maschile di Uomini e Donne. Ma vediamo meglio chi è e cosa fa nella vita.

Ecco chi è Simone Bolognesi e cosa fa nella vita

Noto organizzatore di eventi a Rimini e dintorni, Simone Bolognesi sarebbe stato il primo fidanzato di Belen Rodriguez, non appena è arrivata in Italia. Proprio grazie a lui, la showgirl ottenne i suoi primi lavori nel mondo della moda e dello spettacolo. Eppure tra i due non finì molto bene, nel 2004 la coppia ebbe una crisi e Belen conobbe Marco Boriello e la loro storia terminò presto. Ma Simone non si diede per vinto e continuò a cercare la sua anima gemella. Proprio nella prima puntata di Uomini e Donne della nuova stagione, in molti non hanno potuto fare a meno che notare la sua presenza tra il parterre maschile del trono over. Ma non era la prima volta che il pr faceva il suo ingresso del programma di Maria De Filippi. Infatti, nel 2011 Simone è stato un corteggiatore conteso tra Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini, ma anche quella volta non riuscì a trovare l’amore. Qualche anno dopo è apparso su molte testate di cronaca rosa per essere stato paparazzato in compagnia di Diletta Pagliano, ex di Giorgio Alfieri.

Insomma, Simone Bolognesi non è un volto del tutto sconosciuto al mondo del gossip. E adesso i suoi risvolti amorosi ci attenderanno su Canale 5, chissà se questa sarà la volta giusta e, finalmente, trovi la sua anima gemella. Biondo, occhi chiari e fisico scolpito, eccolo in uno scatto recente:

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio