Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era George Leonard del Grande Fratello 10: oggi a 38 anni look selvaggio, capelli lunghi e barba [FOTO]

In onda da più di 20 anni, sono stati tantissimi i concorrenti del Grande Fratello. La trasmissione è stata un trampolino di lancio per molti che oggi sono diventati volti noti del cinema e della televisione. Altri, invece, dopo l’esperienza all’interno della casa hanno deciso di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo. Tra questi anche George Leonard: ecco cosa fa oggi e come è diventato.

George Leonard OGGI [FOTO]

Protagonista assoluto della decima edizione del Grande Fratello, George Leonard fu uno dei personaggi più controversi. Soprannominato ‘il principe’ per i suoi modi di fare, all’interno della casa intraprese una relazione con Carmela Gualtieri. Una storia che è poi proseguita anche al di fuori delle telecamere per diversi anni.

Dal loro legame è nata anche una figlia, Violante. La coppia nel 2014 ha anche annunciato di voler compiere il grande passo e convolare a nozze, ma i due l’anno dopo si sono lasciati improvvisamente per cause che non sono mai state rese note.

George Leonard: “Mi sta dando tantissime soddisfazioni”

Dopo il programma George Leonard ha completamente cambiato vita decidendo di abbandonare il mondo dello spettacolo e le luci della ribalta per dedicarsi all’imprenditoria e alla sua più grande passione: la musica. Si è trasferito ad Ibiza dove lavora come Dj e modello: “Ibiza è un posto meraviglioso che sta mi dando grandissime soddisfazioni. Sono un produttore discografico, ho un brand di accessori moda, sono pure cantante”.

Come raccontato da lui stesso durante l’intervista, ha deciso di lasciare l’Italia per la difficoltà che il nostro paese avrebbe nell’aprirsi al settore dei Dj. Molto attivo sui social, George condivide quotidianamente gli scatti del suo lavoro a ben vedersi per lui il tempo sembra non essere trascorso. Merito anche del nuovo look sfoggiato: capelli lunghi e barba, che dai commenti sembra riscuotere un enorme successo.

Pulsante per tornare all'inizio