Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giancarlo Magalli “A Heather Parisi diedi un calcio”: il conduttore senza freni

Negli studi televisivi del programma ‘Da noi…A ruota libera’ Giancarlo Magalli ha raccontato alcuni aneddoti della sua carriera, soffermandosi soprattutto sui difficili rapporti riscontrati con tre donne dello spettacolo. Il re de ‘I Fatti Vostri’ presto ritornerà nella nuova edizione del programma. E prima di imbattersi in questa nuova avventura, il conduttore senza freni ha raccontato qualche aneddoto accaduto molti anni fa con nientedimeno che, Heather Parisi.

Dunque, non solo Adriana Volpe o Anna Falchi. Ma un difficile rapporto tra i meandri professionali, lo ha avuto con la showgirl americana che tutti noi ben consociamo. Pare infatti, che Heather Parisi avesse l’abitudine di mettersi davanti a Giancarlo Magalli mentre lei parlava, offuscando così la sua immagine.

“Non ha un carattere facile, spesso litiga. Lo fece anche con me quando facevamo un programma che si chiamava Ciao weekend. […] Se è vero che le ho dato un calcio? – ha continuato Giancarlo Magalli. Le ho dato un calcio nel sedere, sì. Mi si metteva davanti quando parlava. Alla terza volta, le ho dato un calcio. E lei si è girata, in diretta, e mi ha detto «Mi hai dato un calcio» e io «Sì, e se ti rimetti davanti te ne do un altro». Però poi alla fine abbiamo avuto un buon rapporto.”

Insomma, pare che il conduttore abbia avuto nella sua carriera televisiva, più di uno scontro con alcune donne dello spettacolo. Ma sostiene comunque che “la statistica è dalla sua parte” in quanto in Tv avrebbe lavorato con un’ottantina di donne, e solo con tre showgirl avrebbe avuto delle incomprensioni.

I matrimoni di Magalli

Nella vita privata del conduttore Rai ci sono le sue figlie con cui è molto legato: Manuela e Michela. La prima è nata dal matrimonio con Carla Crocivera, mentre la seconda con Valeria Donati. Con le donne della sua vita, nonostante non veda spesso le figlie, c’è serenità. Vive in una famiglia allargata in quanto negli anni è riuscito a custodire un buon rapporto con le sue ex mogli.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Barbara De Santi assente: Pamela Perricciolo svela il motivo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio