Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Mangia patatine per 4 ore in aereo: il motivo è ridicolo, ecco come ha fatto

A quanto pare indossare la mascherina dev’essere davvero un gran supplizio per quest’uomo, che pur di rimanere senza durante il volo in aereo, mangia patatine per 4 ore. Un modo non troppo ingegnoso di evadere le regole…

Un volo per Tenerife e nessuna voglia di indossare la mascherina in aereo. Il passeggero in questione non deve andare molto d’accordo con le regole e non si fa problemi ad infrangerle con un escamotage non troppo originale. È un dato di fatto, in effetti, che molte persone durante l’estate abbiano dato di prova di ‘originalità’ per non rispettare le norme di distanziamento e per non indossare la mascherina.

Quest’uomo mangia patatine per 4 ore in aereo durante un volo diretto a Tenerife. L’inglese si concentra sullo stesso pacchetto di patatine per tutta la durata del volo, sgranocchiando lentamente e concedendosi così di rimanere senza mascherina per tutto il tempo. Attualmente, infatti, sebbene la mascherina sia obbligatoria in aereo, quando si mangia e si beve la si può togliere. Certo, come sempre è a discrezione delle persone mangiare e bere in tempi consoni. Il personale a bordo del volo EasyJet è rimasto basito di fronte all’atteggiamento del passeggero che, in perfetta linea con il suo personaggio, se ne è anche vantato sui propri profili social. A pensarci bene, per coprire tutta la durata del viaggio, l’uomo ha mangiato una patatina ogni 2 minuti e mezzo.

Pulsante per tornare all'inizio