A quanto pare indossare la mascherina dev’essere davvero un gran supplizio per quest’uomo, che pur di rimanere senza durante il volo in aereo, mangia patatine per 4 ore. Un modo non troppo ingegnoso di evadere le regole…
Un volo per Tenerife e nessuna voglia di indossare la mascherina in aereo. Il passeggero in questione non deve andare molto d’accordo con le regole e non si fa problemi ad infrangerle con un escamotage non troppo originale. È un dato di fatto, in effetti, che molte persone durante l’estate abbiano dato di prova di ‘originalità’ per non rispettare le norme di distanziamento e per non indossare la mascherina.
Quest’uomo mangia patatine per 4 ore in aereo durante un volo diretto a Tenerife. L’inglese si concentra sullo stesso pacchetto di patatine per tutta la durata del volo, sgranocchiando lentamente e concedendosi così di rimanere senza mascherina per tutto il tempo. Attualmente, infatti, sebbene la mascherina sia obbligatoria in aereo, quando si mangia e si beve la si può togliere. Certo, come sempre è a discrezione delle persone mangiare e bere in tempi consoni. Il personale a bordo del volo EasyJet è rimasto basito di fronte all’atteggiamento del passeggero che, in perfetta linea con il suo personaggio, se ne è anche vantato sui propri profili social. A pensarci bene, per coprire tutta la durata del viaggio, l’uomo ha mangiato una patatina ogni 2 minuti e mezzo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More