Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradisce la moglie con la suocera: ma quando una rimane incinta, succede…

Il marito tradisce la moglie con la suocera, e già questo basterebbe a rendere l’intera vicenda scandalosa. Ma quello che succede dopo, quando una delle due rimane incinta, è ancora più surreale…

Le carte di questa storia sono già scoperte: a raccontarla, ora che il peggio è passato, è proprio la sposa tradita: la giovane Lauren. La ragazza ha subito un’autentica ingiustizia, e a spezzarle il cuore sono state le due persone di cui si fidava di più: sua madre e suo marito. Molto più che un tradimento, ma uno scenario che fino a poco prima le sembrava così impossibile da non averlo mai neppure immaginato. Può capitare davvero che un marito tradisca la moglie con sua suocera…?

Luna di miele con la suocera? Alcuni lo fanno. È il caso di Lauren e Paul, che hanno voluto condividere il loro magico viaggio di nozze anche con la suocera. Un eccesso di altruismo che di certo non ha ripagato la novella sposina, visto come è andata a finire. Ma come ha fatto Lauren a scoprire che Paul la stava tradendo, e proprio con sua madre? Tutto è venuto a galla grazie ad un altro componente della famiglia, sua sorella Julie.

È stata proprio la sorella minore a darle l’allarme: un gesto doloroso, che rischiava anche di rompere il legame con Lauren. La sposa, infatti, avrebbe anche potuto non crederle e accusarla di voler intralciare il suo matrimonio. La cattiveria di quel tradimento, infatti, sembrava così impossibile da poterci credere. Eppure Julie ha parlato alla sorella di alcuni messaggi sospetti tra la loro madre e Paul.

Lauren ha trovato il coraggio: si è fidata di sua sorella e ha deciso di guardare con i propri occhi quelle incredibili chat tra suo marito e sua madre. Così ha ‘beccato’ dei lunghi scambi di messaggi, ricchi di dettagli intimi e grandi progetti che i due programmavano da tempo: come anche un figlio, una casa nuova e un cane.

Lui la tradisce con la suocera: succede il panico

Pulsante per tornare all'inizio