Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Mi è capitato che fossimo in tre..”: la confessione audace di Bruno Barbieri spiazza tutti

Bruno Barbieri è uno dei più famosi chef italiani. Conosciuto soprattutto per essere il giudice più ‘longevo’ di Masterchef e da qualche anno conduce anche un programma tutto suo, 4 Hotel. Ma non solo, perché lo chef Barbieri è anche un affermato imprenditore, soprattutto nell’ambito culinario, possiede infatti diversi ristoranti. Eppure, anche se sappiamo molto della sua carriera e i suoi affari, non conosciamo abbastanza la sua vita privata. Lo chef stellato, in effetti, ha sempre preferito mantenere tale la sua privacy e si è spesso mostrato una persona molto riservata. Proprio per questo aleggiano molti dubbi a riguardo, soprattutto, sulla sfera sentimentale. In tanti si chiedono se Bruno Barbieri sia fidanzato e altrettanti hanno ipotizzato che abbia un orientamento omosessuale. Ebbene, il giudice di Masterchef sembra abbia deciso di mettere a tacere tutti i pettegolezzi e di fare chiarezza sulla sua vita privata.

Bruno Barbieri fa una dichiarazione inaspettata

Bruno Barbieri si è sempre contraddistinto anche per il suo essere schietto, proprio per questo quando sono iniziate a circolare i primi rumors sul suo orientamento sessuale ha subito fatto chiarezza. “Rapporti omosessuali mai avuti“, ha dichiarato il giudice di Masterchef. Eppure, nel rispondere alla domanda si è lasciato andare a una rivelazione inaspettata che ha lasciato spiazzati tutti i fan. “Mi è capitato che fossimo in tre o quattro e che ci fossero anche uomini“, ha raccontato Barbieri con la schiettezza che lo contraddistingue.

Eppure, sembra che ancora oggi lo chef stellato non abbia trovato l’amore. “Il mestiere del cuoco è un mestiere a dir poco difficile e che ti porta via tempo, energie e molte cose belle“, in questo modo Barbieri ha giustificato il fatto che ancora sia single. Il giudice di Masterchef ha spiegato che, per il momento, la sua unica fidanzata è la cucina e, purtroppo, non c’è spazio per nessun’altro. Lo chef ha raccontato di aver dovuto fare delle scelte e, conseguentemente, delle rinunce a causa della sua carriera. Ma nonostante tutto, Barbieri si dice molto soddisfatto della sua vita oggi e se l’amore arriverà sarà pronto ad accoglierlo.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio