Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è l’ex fidanzato di Miriam Leone? Stava con Fernanda Lessa [FOTO]

Il suo nome è Davide Dileo, conosciuto con il nome d’arte Boosta, ed è l’ex fidanzato di Miriam Leone. I due hanno avuto una lunga storia d’amore, nata sotto i riflettori. Si sono infatti conosciuti durante un concerto ad Assago: lui sul palco che fissava lei, in piedi in platea. Da allora i due hanno iniziato a frequentarsi e hanno intrapreso una relazione durata ben quattro anni. Finché non hanno deciso che le loro strade dovevano separarsi.

Chi è Boosta, l’ex fidanzato di Miriam Leone

Davide Dileo, in arte Boosta, non è ovviamente famoso solo per essere l’ex fidanzato di Miriam Leone. Il ragazzo, nato a Torino il 27 settembre del 1974, è un famoso musicista, tastierista e fondatore dei Subsonica. È anche un famoso conduttore radiofonico e un presentatore televisivo: è stato il conduttore di Boo(k)sta: Libri in musica, programma televisivo quotidiano in onda su Sky Arte HD. Nel suo passato sentimentale c’è anche un’altra donna famosa. Stiamo parlando di Fernanda Lessa, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dalla donna il musicista ha avuto anche due figlie.

Il rapporto tra i due

Non è mai semplice quando una storia d’amore finisce. È stato così anche con Boosta, ex fidanzato di Miriam Leone. L’attrice, dopo la rottura con il musicista, è comunque riuscita a voltare pagina e a tornare più splendente che mai. «Sto bene, davvero», aveva dichiarato dopo la cottura. «Sono come un campo lasciato a maggese ma è normale, sono i cicli della vita. L’amore eterno esiste, ne ho le prove, ma non era questo il caso: per quel che mi riguarda eternità sono tutti i momenti di felicità che conservi. Credo che l’amore sia larghezza, non lunghezza, conta quanto ti dai durante un rapporto. Certo, se poi dura tutta la vita non è male, ma stare da soli fa bene. Mi servirà anche a essere una compagna migliore, in futuro», aveva poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio