Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Mia Cellini del GF 13: oggi a 29 anni capelli biondo platino e labbra…[FOTO]

Ve la ricordate Mia Cellini? La ragazza romana aveva partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello e il pubblico si era subito innamorato di lei. Aveva fatto breccia nel cuore degli italiani per il suo coraggio e la sua voglia di riscatto, di rivincita oltre che per la sua genuinità e simpatia.

Mia Cellini: gli scatti del look rinnovato

Durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia, aveva confessato di aver iniziato un percorso che l’aveva portata a perdere tanti chili, ad imparare ad apprezzare se stessa, rispettandosi e amandosi, cercando di migliorarsi sempre. La make-up artist era sparita da qualche tempo dai social per continuare a migliorare il suo aspetto ed è riapparsa, per farsi ammirare dai suoi follower, in una versione totalmente diversa dalla precedente con degli scatti davvero provocanti.

Oggi Mia ha 29 anni e per prima cosa, ha deciso di cambiare capigliatura. Ha abbandonato i lunghi capelli castani per riapparire con una lunghissima chioma biondo platino. Pratica regolarmente attività fisica non solo andando in palestra ma anche facendo esercizi all’aria aperta. Ha anche dichiarato, molto apertamente, di aver fatto degli interventi chirurgici per eliminare i chilogrammi in eccesso. Mia ha fatto anche qualche ritocchino alle labbra, che appaio adesso più voluminose.


I fan hanno molto apprezzato il suo ritorno fatto di scatti dove sembra una bambolina, con outfit sensuali composti dagli immancabili crop top. Il trucco risalta gli occhi e il suo sguardo con kajal e matita nera e le labbra sono segnate con i toni nude. Le foto, pubblicate su Instagram e Facebook, hanno riscosso un successone.

I follower hanno messo un sacco di like e si sono complimentati con lei per il suo look, ringraziandola di essere tornata attiva sui profili. Mia è una grande esperta ed è molto seguita sul suo canale Youtube, Gnappetta – Makeup e non solo, dove posta dei tutorial per insegnare alle ragazze a truccarsi e a valorizzare i loro punti forti cercando, allo stesso tempo, di nascondere i difetti.

 

Pulsante per tornare all'inizio