Valentina Marconi è entrata nella Casa più spiata d’Italia durante l’edizione 2012. Piena di vitalità e pronta a far divertire i concorrenti con la sua spiccata ironia, si presenta tra gli ultimi candidati proposti per il casting on line. E dopo Francesca la parrucchiera sarda e Paolo, il calabrese che ha 13 fratelli; ecco che a conquistarsi il posto nella Casa è la 32enne Valentina. La giovane di Arezzo dedita al suo mestiere in salumeria, entra al ‘GF’ con una mortadella sotto il braccio da regalare ai suoi coinquilini nonché compagni di avventura.
Il suo percorso all’interno della casa, non poteva che essere un continuo divertimento agli occhi dei telespettatori, nonostante non sia poi riuscita ad arrivare comunque verso il podio. Ad ogni modo la voglia di inseguire un sogno l’ha portata non solo a varcare la soglia della porta rossa ma a non perdere le speranze. Oggi, la ritroviamo infatti vivere una vita differente rispetto ad allora. Tutto viene documentato dal suo “vivace” profilo Instagram, il quale svela la personalità poliedrica già nota tra le mura del ‘Grande Fratello’.
Valentina Marconi, oggi [FOTO]
Attrice, comica e Miss. Ebbene sì, Valentina Marconi da regina della mortadella è ora una Miss, seguitissima da un vasto pubblico social. Ha 41 anni l’ex gieffina di Arezzo, impegnata con la mille attività artistiche di cui è protagonista. Tra performance e concorsi, Valentina sfoggia un fisico mozzafiato e uno stile tutto nuovo. Via gli occhiali e i capelli scuri, oggi è luminosa con i suoi vivaci boccoli biondi che incorniciano quel viso sempre sorridente.
LEGGI ANCHE: Donald Trump e Melania: “Posso avere un’altra moglie senza problemi…”

