Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Sophie la tronista più giovane di sempre, Myriam Catania si sbottona su Luca Argentero…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Sophie, la tronista più giovane di sempre, di Myriam Catania racconta la sua relazione con Luca Argentero, di Giovanna e Sammy che rivelano il motivo della separazione e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

UOMINI E DONNE: arrivano anche le nuove troniste; una di queste si chiama Sophie ed è stata presentata da Maria De Filippi come ragazza bellissima, ma che non se ne vanta, e come la più giovane delle troniste di sempre! Dividerà l’esperienza con Jessica, la cui storia ha emozionato Gianni Sperti. Amiche o nemiche di trono? Ce lo dirà il tempo.

MYRIAM CATANIA: Attrice e doppiatrice affermata, Myriam a breve potrà dirsi anche protagonista di una scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip. Si è raccontata prima di varcare la porta rossa e ha rivelato alcuni dettagli del suo attuale rapporto con l’ex marito, Luca Argentero. Catania ha sottolineato quanto il loro amore sia stato potente e dopo una relazione come la loro non si può rimanere amici. Ha precisato che è rimasto l’affetto, ma che si sentono di rado.

Gocce di Gossip: nuovo fidanzato per Myriam Catania, addio tra due ex gieffini e...

GIOVANNA E SAMMY: Oggi, durante la messa in onda di Uomini e Donne, abbiamo scoperto perché tra Giovanna e Sammy sia finita. Sembra che, una volta usciti dal programma, lui abbia notato degli atteggiamenti di Giovanna poco compatibili con il suo modus vivendi. Abate, dal canto proprio, sostiene che lui non le abbia mai voluto bene e che abbia strumentalizzato il tutto. L’amaro in bocca, insomma.

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 Il diritto di contare , Rai 2 The Good Doctor, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 Nati con la camicia, Canale 5 Ocean’s 8,  Italia 1 Suicide squad. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio