Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Marianella del Grande Fratello 3: oggi a 49 anni è un’attrice di teatro [FOTO]

Nonostante per il Grande Fratello siano passati una moltitudine di personaggi, ci sono alcuni che rimarranno impressi nella memoria dei telespettatori. Tra questi c’è Luca Argentero, che con il suo talento dopo il reality è riuscito a raggiungere vette altissime nel panorama cinematografico italiano. All’interno della casa aveva intrapreso una relazione con Marianella Bargilli, suscitando non poche gelosie nella simpaticissima rivale in amore Floriana Secondi. Oggi quello di Marianella è diventato un nome di spicco del teatro italiano.

Marianella Bargilli OGGI [FOTO]

I più la ricorderanno soprattutto per la storia con lo scapolo d’oro più ambito della casa del Grande Fratello 3. Stiamo parlando di Marianella Bargilli e Luca Argentero. Classe 1971, Marianella proviene da una famiglia toscana di nobili origini. Prima di partecipare al reality lavorava come hostess e organizzatrice di eventi; proprio come il suo ex fidanzato, però, non si può dire che non abbia saputo sfruttare al meglio la fama derivante dalla trasmissione per diventare un volto noto del teatro italiano.

Dopo una breve esperienza come conduttrice, attualmente Marianella si dedica esclusivamente al teatro, la sua più grande passione. Ha ottenuto una candidatura come miglior attrice emergente ai Premi Olimpici: “Quando sono in teatro sono felice, è la cosa che mi piace di più fare dal punto di vista lavorativo, poi vedremo“, ha rivelato a ‘Sologossip’. E sulla partecipazione al Grande Fratello, Marianella ha raccontato:

“E’ stata un’edizione molto varia, ci si poteva affezionare facilmente ai personaggi perché eravamo tutti diversi, e poi c’era ancora un sentore di semplicità. Io, ad esempio, non mi rendevo del tutto conto dell’eco che aveva il programma, l’ho vissuta come un’esperienza di vacanza e mi sono divertita. Poi c’è stata la storia con Luca Argentero, che è stata molto carina e ha distolto un po’ l’attenzione dalla reclusione”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2003 ha conosciuto il drammaturgo, regista e produttore teatrale Geppy Gleijeses, sposato sei anni dopo.

Pulsante per tornare all'inizio