Jamie+e+Doug+di+Matrimonio+a+Prima+Vista+America%3A+dopo+il+pessimo+inizio%2C+oggi+sono%26%238230%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/09/10/jamie-e-doug-di-matrimonio-a-prima-vista-america-dopo-il-pessimo-inizio-oggi-sono-foto/amp/

Jamie e Doug di Matrimonio a Prima Vista America: dopo il pessimo inizio, oggi sono… [FOTO]

Matrimonio a prima vista è un programma televisivo ideato negli Stati Uniti d’America e approdato in Italia con enorme successo. Si tratta di un esperimento sociale in cui alcuni esperti, tra cui psicologi e sociologi, mettono insieme due perfetti sconosciuti facendoli sposare. Una matrimonio a scatola chiusa che i protagonisti decidono di accettare con impegno per mettersi in gioco e trovare l’amore della loro vita. Non tutti gli esperimenti sono andati a buon fine, ma alcuni sono decisamente ben riusciti. I fan più appassionati del programma cercano di sapere, cercando sul web, che fine abbiano fatto i protagonisti. Ricordate, ad esempio, Jamie e Doug?

Erano Jamie e Doug di Matrimonio a Prima Vista: iniziata nel peggiore dei modi

Jamie Otis Doug Hehner sono stati tra i primissimi protagonisti di Matrimonio a Prima Vista. I due, infatti, hanno preso parte, insieme ad altre due coppie, alla prima edizione del format americano.

La loro conoscenza non è iniziato nel migliore dei modi, e inizialmente riuscivano a scorgere solo incompatibilità tra i loro caratteri. Nei sei mesi di esperimento, si sono conosciuti affrontando alti e bassi, e la loro storia sembrava essere destinata a naufragare. 

Oggi sorprendono tutti: una coppia invidiabile [FOTO]

Anche se era iniziata col piede sbagliato, la relazione tra Jamie Otis Doug Hehner ha saputo far fronte alle differenze caratteriali. I due, alla fine dei sei mesi di prova, hanno deciso di rimanere insieme. La loro è una delle coppie riuscite meglio a Matrimonio a Prima Vista. 

Nel 2016 la coppia ha avuto un figlio, purtroppo nato morto prima del termine della gravidanza. La brutta avventura ha unito ancora di più i giovani innamorati, che oggi sono genitori di una bellissima bambina. Jamie e Doug hanno accolto in famiglia Henley Grace nel 2017 e di recente sono diventati nuovamente genitori. Oggi continuano a essere una famiglia felice.

LEGGI ANCHE: Donald Trump e Melania: “Posso avere un’altra moglie senza problemi…”

Exit mobile version