Mara Venier è tra le conduttrici italiane più amate e presto tornerà ad allietare la nostra domenica con il suo programma pomeridiano. Infatti, dal 13 settembre torna in onda Domenica In, che nell’ultima stagione è stato campione di ascolti. Nel frattempo, Mara in questi giorni si è goduta gli ultimi momenti di relax in compagnia del suo Nicola Carraro, prima di tornare a lavoro più carica che mai. Proprio in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice ha rivelato qualche anticipazione su quello che sarà la prossima stagione di Domenica In. Ma non solo, perché Mara ha parlato anche del rapporto con suo marito.
A 20 anni dall’inizio della loro storia d’amore Mara Venier e Nicola Carraro hanno deciso di raccontarsi sul settimanale Oggi in un’esclusiva intervista. La coppia, oggi più innamorata che mai, non ha potuto fare a meno che menzionare i loro primi incontri, definiti dalla conduttrice ‘clandestini’. “Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano, e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro, un fidanzato tanto noioso“, ha dichiarato la Venier.
Ma non è finita qui, perché sembra che, pur di non far scoprire il loro amore appena sbocciato, Nicola Carraro sarebbe stato disposto a comprare per 50 milioni di lire le foto, così che non venissero pubblicate. “Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui“, ha continuato a raccontare Mara. Da lì la loro storia è decollata, anche se la coppia ha dichiarato di aver passato una spiacevole crisi nell’estate del 2011, presto superata. Infatti, la conduttrice di Domenica In ha rivelato di non aver alcun dubbio sul loro amore, aggiungendo:”Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri“. Insomma, Mara e Nicola sono l’emblema dell’amore: la coppia oggi è più felice ed innamorata che mai.
Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More
Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More
La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More
Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More
La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More
Alfonso Signorini ha intentato causa a Google chiedendo 5 milioni di euro per depressione e… Read More