Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la verità: “Ci siamo rivisti, ma…”

Dopo mesi di silenzio, Antonella Elia è tornata a parlare di Pietro Delle Piane. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista rilasciata a Gente, in cui ha svelato in che stato sono attualmente i rapporti tra i due. Come infatti ricorderanno i fan più accalorati, la coppia aveva deciso di partecipare assieme all’ultima edizione di Temptation Island. Dal reality show avevano però deciso di uscire separatamente, in virtù di alcuni accadimenti avvenuti sull’isola. Era stata proprio la Elia, nello specifico, a dichiarare di aver bisogno di un periodo di pausa per riflettere sul suo rapporto con Pietro.

La situazione con Pietro Delle Piane

a. Oggi, a distanza di mesi ormai dell’avventura vissuta a Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono ancora separati. «Non è cambiato molto rispetto a quello che sapete. La pausa di riflessione continua», ha raccontato la donna nel corso dell’intervista rilasciata a Gente. «Ci siamo rivisti, sì», ha poi ammesso, confermando alcune voci che si erano susseguite nelle scorse settimane. Questo, però, non ha acquietato affatto gli interrogativi che, dalla partecipazione al reality show, hanno attanagliato la Elia. «Ho ancora bisogno di tempo per capire, scavare e riflettere. Devo imparare a non lasciarmi ferire dalle parole e dai gesti di chi mi circonda», ha spiegato.

La nuova avventura di Antonella Elia

Sebbene la storia con Pietro Delle Piane rappresenti, senza ombra di dubbio, un motivo di preoccupazione, Antonella Elia ha la testa abbastanza sgombra per pensare alla sua nuova avventura. La donna, infatti, è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista della prossima edizione del Grande Fratello Vip. In questo ruolo, la vedremo accanto a Pupo, pronta a raccontare la sua verità (nient’altro che la verità!) su quanto accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia. «Il mio ruolo è cogliere pregi e debolezze di chi sta dentro. Amerò e criticherò e, senza scompormi, lo dirò», ha raccontato la Elia.

Pulsante per tornare all'inizio